Vigor Perconti Under 17

Vigor Perconti Under 17, la Lazio prende in prova Cerenza

Il club biancoceleste ha messo gli occhi sul giovane centrocampista, classe 2007, in forza all’Under 17 della Vigor Perconti

Vigor Perconti Under 17
Francesco Cerenza dell’Under 17 della Vigor Perconti. © Polisportiva Vigor Perconti

Prova a spiccare il volo un’altra giovane promessa del calcio dilettantistico romano, mentre la Vigor Perconti si conferma essere un’incredibile fucina di talenti. Ancora una volta, infatti, una società professionistica si è rivolta alla società blaugrana, per pendere in prova un giocane talento.

La Lazio, infatti, ha messo gli occhi su Francesco Cerenza, centrocampista classe 2007 neo Campione Regionale con l’Under 17 Élite della Vigor Perconti. Lo ha comunicato la società di Via Federigo Verdinois sulla sua pagina ufficiale Facebook, dedicando un post al ragazzo e facendogli l’imbocca per questa avventura, che per il giovane calciatore sarà indimenticabile. Cerenza, infatti, si è potuto confrontare con i pari età militanti nel settore giovanile di club professionistico. E inoltre ha potuto mettere in mostra tutto il suo talento sotto gli occhi dello staff biancoceleste.

La Vigor Perconti continua quindi a far crescere in modo efficace i suoi ragazzi, oltre ad essere un punto di riferimento per i professionisti. E adesso si gode i frutti del lavoro svolto sia con il Settore Giovanile, che la sua Scuola Calcio.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.