Eccellenza | Certosa, confermati Russo e Michesi: "Incarnano i nostri valori"

Eccellenza | Certosa, confermati Russo e Michesi: “Hanno piena fiducia”

Il tecnico e il ds rimarranno per il terzo anno consecutivo al Certosa, La società: “Ci aiuteranno a crescere ancora in Eccellenza”

Eccellenza | Certosa, confermati Russo e Michesi: "Incarnano i nostri valori"
Marco Russo e Paolo Michesi, allenatore e direttore sportivo del Certosa © SSD Certosa Calcio

Il Certosa in questa stagione ha raggiunto le semifinali degli Spareggi Nazionali di Eccellenza, dove ha affrontato il Fossombrone. Il club rossoblù ha vinto sia all’andata che al ritorno 1-0, tagliando fuori i neroverdi dalla corsa alla Serie D. In campionato, invece, la squadra allenata da Marco Russo è arrivata seconda a 66 punti dietro il Sora che ha stravinto il Girone B della quinta serie italiana.

Il bilancio sul cammino dei neroverdi è stato positivo e per questo motivo la società ha deciso di riconfermare Marco Russo e il direttore sportivo Paolo Michesi. In vista della prossima annata, il club di Via di Centocelle ha deciso di mantenere la guida della Prima Squadra per continuare con questo progetto. a comunicarlo è la stessa società tramite i propri canali ufficiali: “Abbiamo deciso di rinnovare la fiducia a Paolo e Marco, perché incarnano perfettamente i valori che stiamo cercando di trasmettere a tutta la società. Abbiamo dato piena fiducia al direttore, per quanto riguarda la costruzione della squadra e al mister, per quanto riguarda la conduzione tecnica. Siamo sicuri che entrambi ci aiuteranno a continuare il percorso di crescita della nostra prima squadra“.

Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.