Pomezia scatenato sul mercato: per la prossima Eccellenza sarà rossoblù anche l’attaccante Flavio Fofi, autore di 20 gol con l’Aurelia Antica Aurelio

Eccellenza Pomezia
Il nuovo attaccante del Pomezia Flavio Fofi. © Pomezia Calcio 1957

Il Pomezia fa sul serio. Il calciomercato non è ancora ufficialmente aperto, ma i rossoblù già si sono mossi stringendo accordi importanti. Dopo Petrini, Costantini, Corsetti, Pagliaroli, Palombi e Capodaglio, arriva anche Flavio Fofi, attaccante classe ’98 che lo scorso anno ha militato nell’Aurelia Antica Aurelio. Di seguito il comunicato della società:

“Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare l’acquisto del calciatore Flavio Fofi. Fofi, attaccante sinistro classe 1998, proviene dall’Aurelianticaurelio con la quale nella passata stagione ha siglato 20 reti andando in doppia cifra nel campionato di Eccelenza Girone A. Scuola Tor di Quinto, Flavio Fofi nella sua carriera ha indossato anche le maglie di Aprilia e Montevarchi in Serie D collezionando tantissime presenze e diverse reti nel massimo campionato dilettantistico. Dunque un altro acquisto di valore messo a segno dal DS rossoblù Alessandro Mezzina. Benvenuto Flavio e in bocca a lupo per questa nuova esperienza con la maglia rossoblu del Pomezia Calcio”.

Si alzano dunque le aspettative in casa Pomezia, che, tassello dopo tassello, sta costruendo la rosa per il salto di categoria.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.