Il Pomezia ufficializza due operazioni di calciomercato in vista della prossima stagione di Eccellenza: un nuovo arrivo e un rinnovo

Pomezia Calcio 1957
Paolo Capodaglio e il ds Alessandro Mezzina. © Pomezia Calcio 1957

Il Pomezia Calcio si prepara alla nuova stagione di Eccellenza. I rossoblù hanno chiuso l’annata calcistica 2022/23 con l’amarezza della retrocessione della Serie D, ma la società pometina ha tutta l’intenzione di recitare un ruolo da protagonista assoluta nel massimo campionato di calcio regionale per conquistare subito la promozione, in modo da risalire il più velocemente possibile.

E proprio in quest’ottica vanno letti gli ultimi movimenti di calciomercato che vedono il Pomezia Calcio letteralmente scatenato. Il Patron Alessio Bizzaglia e il direttore sportivo Alessandro Mezzina hanno messo a segno il primo squillo nella casella dei nuovi acquisti. La società rossoblù, infatti, ha annunciato sulla sua pagina ufficiale Facebook, con un post, l’arrivo Paolo Capodaglio, centrocampista classe 1985. L’ex Tivoli vanta una carriera di tutto rispetto, avendo indossato in passato, tra le altre, le maglie di: Teramo, Paganese, Lupa Roma, Casertana, Juve Stabia e Trastevere.

Questo però non l’unico acuto dei pometini, dato che nei giorni scorsi sempre sui social di riferimento del club rossoblù, è stato confermato il rinnovo del capitano Marco Lo Pinto che si appresta a giocare la sua sesta stagione consecutiva con il Pomezia Calcio 1957.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.