Certosa Eccellenza

Eccellenza | Certosa, separazione con Colasanti

Il Certosa ha comunicato che Flavio Colasanti non vestirà la maglia neroverde nella prossima stagione di Eccellenza

Certosa Eccellenza
Flavio Colasanti in maglia Certosa. © Società Sportiva Certosa

Il Certosa rinuncia a uno dei fautori della stagione di successo che ha portato la squadra di Russo a raggiungere il secondo posto nel Girone B di Eccellenza. Come comunicato dalla stessa società con una nota pubblicata sui profili social, il fantasista Flavio Colasanti non vestirà neroverde nel prossimo campionato.

“È tempo di scelte e cambiamenti! Una decisione sofferta quella che, dopo tre stagioni in maglia neroverde, vede separarsi le strade tra la Società Sportiva Certosa e l’attaccante Flavio Colasanti”. 

Il comunicato continua poi con una dichiarazione proveniente dalla dirigenza del Certosa, che saluta così il giocatore:

“Siamo profondamente grati per questi anni insieme e per tutto ciò che hai fatto per rappresentare i nostri colori con passione e professionalità. Certi che con il tuo talento e la tua determinazione, raggiungerai grandi risultati. In bocca al lupo per tutto ciò che il futuro ha in serbo per te”.

Il club di Centocelle perde così una pedina preziosa, e dovrà sostituirla se vorrà riprovare ad ambire ad un posto in Serie D, come raccontato da mister Russo e dal ds Michesi ai nostri microfoni.

Per guardare le partite della Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.