Eccellenza Pomezia

L’Eccellenza che verrà | Pomezia, preso anche Gasperini

Il Pomezia Calcio mette a segno un altro colpo di calciomercato, Gasperini è il settimo nuovo arrivo per i rossoblù in vista dell’Eccellenza

Eccellenza Pomezia
Il nuovo calciatore del Pomezia Gian Matteo Gasperini. © Pomezia Calcio 1957

Le ambizioni del Pomezia Calcio non sono un mistero. Nessun proclamo ma le mosse del direttore sportivo Mezzina chiariscono perfettamente quale sia l’obiettivo della società rossoblù: il ritorno in Serie D. Il club del Patron Alessio Bizzaglia ha finora messo a segno colpi importantissimi: Costantini, Corsetti, Pagliarioli e Palombi dal Sora. Petrini dalla Boreale e Fofi all’Aurelianticaurelio, prima ancora era stato il turno di Paolo Capodaglio e poi quello del rinnovo del capitano Marco Lo Pinto.

A tutti questi nomi, però, si aggiunge anche quello di Gian Matteo Gasperini, difensore classe 1989 ed ex capitano della Flaminia. Un altro innesto di esperienza e qualità, un’altra grande operazione chiusa dopo quelle dei giorni di scorsi, di cui si è parlato tantissimo. L’ufficialità l’ha data direttamente il Pomezia Calcio sulla sua pagina ufficiale Facebook, con un comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

“Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare l’acquisto per la prossima stagione del calciatore Gian Matteo Gasperini, difensore centrale classe 1989, proviene dal Flaminia Civitacastellana con la quale nel campionato di Serie D ha collezionato più di 100 presenze e nell’ultima stagione ha indossato anche la fascia di capitano. Per lui esperienze importanti con il Monterosi tra Eccellenza e Serie D, oltre a stagioni nel professionismo tra Serie C1e Serie C2 con Cisco Roma, Viterbese e Latina.

Vanta nel suo curriculum anche due campionati disputati fuori regione con Brindisi e Sulmona. Parliamo di un profilo importante con una grande esperienza, un lusso per l’Eccellenza. Gasperini ritroverà il suo ex compagno di reparto Andrea Costantini, con il quale a Monterosi vinsero un campionato da record approdando in Serie D. Altro colpo messo a segno dal DS Alessandro Mezzina che in questi giorni sta chiudendo anche altre operazioni che presto annunceremo.

Benvenuto Gian Matteo e in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza con il rossoblù del Pomezia Calcio!”.