Savio Under 15

Savio Under 15, Bartucca preso in prova dal Catanzaro

Il difensore classe 2008, in forza al Savio Under 15, ha attirato le attenzioni del club giallorosso, con cui si è allenato nei giorni scorsi

Savio Under 15
Gabriele Bartucca del Savio Under 15 in prova al Catanzaro. © ASD Savio Calcio

Il Savio continua a raccogliere i frutti del lavoro svolto con il Settore Giovanile e la Scuola Calcio, confermandosi come una vera e propria fucina di talenti e tra le società più attenzionate dai club professionistici. Gabriele Bartucca, infatti, ha sostenuto un provino con il Catanzaro, allenandosi presso il centro sportivo dei giallorossi.

Una grande opportunità per il ragazzo che si è potuto misurare con pari età militanti nel settore giovanile della squadra calabrese, potendo mettere in mostra tutto il suo talento sotto gli occhi dello staff del club. La notizia l’ha data direttamente il Savio sulla sua pagina ufficiale Facebook, dedicando un post al giovane calciatore e augurando buona fortuna al difensore classe 2008.

Bartucca è in forza all’Under 15 dei blues che reduce dall’eliminazione agli Ottavi di finale del torneo Beppe Viola, dopo la sconfitta per 1-0 con la Spes Montesacro. Delle quattro partite disputate dal Savio in questa competizione il ragazzo è partito titolare in due occasioni. Nella seconda e nella terza giornata della fase a gironi, in panchina invece all’esordio, saltando poi il match da dentro o fuori con i bianconeri.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.