Beppe Viola

Beppe Viola | Il tabellone dei Quarti di finale e le possibili Semifinali

Solo otto squadre rimaste al torneo Beppe Viola: il tabellone dei Quarti di finale con la possibile composizione delle Semifinali

Beppe Viola
I Quarti di finale del torneo Beppe Viola. © MySoccerPlayer

Il Torneo Beppe Viola è arrivato ai Quarti di finale. Sono otto le squadre rimaste dopo la fase a gironi e gli Ottavi di finale (10 quelle hanno passato il turno come prime in classifica, 6 quelle che si sono qualificate come migliori seconde).

Fatti anche gli accoppiamenti tra le migliori otto della manifestazione, l calendario delle sfide già reso noto. Vigor Perconti, Ostiamare, Spes Montesacro, Nuova Tor Tre Teste, Accademia Frosinone, Urbetevere, Lvpa Frascati e Trastevere si contenderanno il trofeo. La prima gara della nuova fase andrà in scena lunedì 19 giugno alle 18:00, la seconda alle 19:30 dello stesso giorno.

Le prime a scendere in campo saranno Vigor Perconti e Accademia Frosinone, poi sarà il turno di Spes Montesacro e Lvpa Frascati. Concluderanno questa fase del tabellone le due partite del 20 giugno, alle 18:00 si affronteranno Ostiamare e Urbetevere, mentre alle 19:30 chiuderanno i Quarti di finale Nuova Tor Tre Teste e Trastevere. Tutte e quattro le partite si giocheranno al Vigor Sporting Center di Via di Grotta di Gregna

Capitolo Semifinali. Le vincenti dei match del 19 giugno si scontreranno per un posto in Finale e lo stesso discorso, ovviamente, vale per le partite del 20 giugno. Il Torneo Beppe Viola è entrato nel vivo della sua fase finale e ogni partita sarà decisiva per provare a vincere la coppa.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.