Savio Under 17

Savio Under 17, Innocenti e Consalvi in prova con la Primavera dell’Olbia

Il portiere e l’attaccante, entrambi classe 2006, in forza all’Under 17 del Savio si sono allenati con la Primavera dell’Olbia

Savio Under 17
Il portiere e l’attaccante del Savio Under 17 Leonardo Innocenti e Simone Consalvi in prova con l’Olbia. © ASD Savio Calcio

Il Savio si conferma essere una vera a propria fucina di talenti. Il settore giovanile della società di Via Norma, infatti, è uno dei più attenzionati dai club professionistici. I giovani calciatori dei blues sono spesso in prova nei centri sportivi di club militanti dalla terza serie in su. Gli ultimi in ordine temporale sono Leonardo Innocenti e Simone Consalvi, portiere e attaccante in forza all’Under 17 della società romana.

I due ragazzi, classe 2006, infatti nei giorni scorsi si sono allenati con la Primavera dell’Olbia. Lo ha comunicato il Savio sulla sua pagina ufficiale Facebook, con un post dedicato ai due ragazzi dove viene augurata a entrambi buona fortuna. Non una novità a dire il vero perché l’estremo difensore nell’ultimo periodo ha sostenuto un provino prima con la Pro Vercelli e poi con il Pescara. L’attaccante, invece, si era allenato con la Virtus Francavilla.

Una meravigliosa esperienza per i due giovani, che hanno potuto così confrontarsi con una selezione di coetanei di livello nazionale, mettendo inoltre in mostro il loro talento sotto gli occhi dello staff della squadra sarda. Il giusto premio dopo una stagione da protagonisti all’interno di una squadra capace di vincere il Girone B del campionato Allievi Élite di categoria e di arrivare fino alla Semifinale dei Playoff, persa poi ai rigori con l’Urbetevere.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.