Villalba logo

Villalba, presentato il nuovo logo: “Rispecchia l’identità della società”

Il direttore generale del Villalba Fabrizio Scrocca: “Un logo pulito e semplice. Siamo pragmatici, facciamo cose semplici e fatte bene”

Villalba logo
Il nuovo logo del Villalba.

Il Villalba inizia la stagione con un tocco di rinnovamento. Presentato infatti il nuovo logo, più improntato alla modernità e totalmente diverso rispetto al precedente, ma non senza richiami al passato. A parlare della novità ai microfoni MYSP il direttore generale dei guidoniani Fabrizio Scrocca.

“Abbiamo voluto dare un taglio di modernità, a riprova di un rinnovamento continuo che non è rappresentato dal caso isolato del logo ma da una serie di iniziative che facciamo per far crescere la società”.

Scrocca ha poi aggiunto sulla genesi del logo:

“Abbiamo una persona che si occupa dell’aspetto grafico nella società, ci ha portato varie proposte e questa è stata quella che ci è piaciuta di più. Ovviamente oggi essendo 1º luglio entriamo ufficialmente all’interno della nuova stagione, e questa era la data giusta per la pubblicazione”.

Ancora, sul messaggio che questa novità vuole portare rispetto all’approccio della società alla gestione del club:

“Noi siamo molto pragmatici, facciamo cose semplici e fatte bene. È un logo molto pulito e semplice, che rispecchia l’identità della società. Ci sono i colori sociali che spiccano e la V di Villalba, il territorio che rappresentiamo. Idee semplici ma efficaci”.

Infine il direttore generale si è espresso sulle aspirazioni del Villalba in una stagione partita già con un cambiamento importante, facendo poi un punto anche sulla Prima Squadra.

“L’obiettivo è fare meglio dell’anno precedente. Già l’anno scorso abbiamo incrementato l’attività con l’apertura della Femminile, quest’anno porteremo avanti altre iniziative che man mano sveleremo. Sulla Prima Squadra l’anno scorso siamo arrivati quinti e quindi vorremmo raggiungere una posizione dal quarto posto in su. L’intelaiatura della rosa rimarrà la stessa, la guida tecnica è rimasta la stessa, proseguiremo su una strada già tracciata. Andavano ovviamente fatte delle scelte: abbiamo lasciato andare alcune pedine per far spazio a giovani che hanno avuto una crescita esponenziale. Qualcosina andremo a rimpiazzare, perché, avendo fatto un’ottima stagione, 2-3 giocatori si sono messi in mostra e probabilmente partiranno per categoria superiori”.

Per guardare le partite del Villalba e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.