Pomezia Eccellenza

Eccellenza | Pomezia, fatta domanda per il ripescaggio in Serie D

Dopo la retrocessione in Eccellenza della scorsa stagione il Pomezia prova a tornare in Serie D tramite il ripescaggio

Pomezia Eccellenza

Il Pomezia dopo un mercato scoppiettante, con l’ultimo arrivo arrivo in ordine di tempo del portiere Ciro Pagano, improntato sulla voglia di vincere il campionato di Eccellenza e mettersi alle spalle l’amarezza della retrocessione nella scorsa stagione, ha deciso di fare domanda di ripescaggio in Serie D. E sulle sue pagine social la società del Patron Alessio Bizzaglia ha reso noto che la Co.Vi.So.D ha dato alla richiesta dei rossoblù.

Entro il 27 luglio, come si evince dal comunicato del Pomezia Calcio. La Co.Vi.So.D. esprimerà parere motivato dalla Lega Nazionale Dilettanti sui ricorsi pervenuti per la prossima Serie D. Non resta quindi che attendere il giudizio dalla LND, sia per il club pometino che per tutte le altre società che hanno fatto la stessa richiesta.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“Il Pomezia Calcio 1957 rende noto che la Co.Vi.So.D. ha dato l’ok alla domanda di ripescaggio al prossimo campionato di Serie D presentata dalla nostra società.

Ennesimo sforzo da parte del nostro Patron Alessio Bizzaglia che, dopo la sfortunata retrocessione in Eccellenza a seguito della sconfitta nel play out contro l’Angri, vorrebbe che il Pomezia Calcio partecipasse nuovamente già dalla stagione 2023/2024 al campionato di Serie D.

La Co.Vi.So.D. esprimerà parere motivato dalla Lega Nazionale Dilettanti sui ricorsi entro il 27 luglio”.