Terracina Eccellenza Lazio

Coppa Italia Eccellenza Lazio | Terracina, Baioni: “Grande vittoria. Siamo tutti con mio fratello”

Il presidente del Terracina dopo la qualificazione in Finale di Coppa Italia Eccellenza Lazio: “Dedicata a lui, ha ancora tanto da darci e dirci”

Terracina Eccellenza Lazio
Il copresidente del Terracina Donatello Baioni. © Terracina 1925

Il Terracina centra l’impresa, battendo 3-1 in casa la W3 Maccarese e conquistando la Finale di Coppa Italia Eccellenza Lazio, nonostante la sconfitta in casa dei bianconeri per 1-0 lo scorso 10 gennaio. Bellante, Curiale e Fioretti regalano ai biancocelesti la possibilità di giocarsi una partita importantissima, che mancava ai Tigrotti da quasi trent’anni. Al termine del match, ai microfoni di MYSP, è intervenuto Donatello Baioni, il copresidente della società della provincia di Latina, per parlare della gara, della vittoria in Semifinale e poi ha rivolto un pensiero a suo fratello Eugenio, coinvolto in un procedimento giudiziario.

Di seguito l’intervista:

“Bellissima sensazione, per me è del tutto nuova, però devo dire bellissima. Ero convinto che i ragazzi avrebbero tirato fuori il massimo e il meglio di loro. È stata una bellissima partita, due squadre di altissimo livello, ma il Terracina ha avuto la meglio con l’appoggio del pubblico in casa e non ha lasciato spazi, subendo un gol e subito riarmandosi, tornando in vantaggio. Grandissima vittoria, bellissima. Adesso, in questo momento così particolare, questa vittoria è dedicata a mio fratello, copresidente con me. Siamo tutti con uno sguardo rivolto verso di lui, aspettiamo che ritorni in campo il prima possibile. È un momento delicato per lui, ma sono certo che saprà tornare il prima possibile e sono certo che ha ancora tanto da darci e da dirci”.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Sul punto, il presidente era già intervenuto ai microfoni societari dicendo:

“Chi lo conosce sa che è una persona molto estrosa, molto particolare, è un pensatore, un sognatore. Purtroppo, ha avuto questo piccolo inciampo, si sta travisando molto la vicenda, ma non entro nei meriti, nelle giustificazioni, oppure nello specifico di quello che è successo. Nel frattempo, tutti i suoi sogni e i suoi progetti vanno avanti, non avranno nessuna ripercussione. Quindi, il Terracina va avanti, prego per lui e sono certo che lo rivedremo quanto prima”.

Coppa Italia Eccellenza Lazio | La finale sarà Terracina-Unipomezia