Il portiere del Certosa sulla ventiquattresima giornata di Eccellenza Lazio: “Non vedo l’ora di dare il mio contributo”
Deve ripartire subito il Certosa dopo la sconfitta con l’Unipomezia nella scorsa giornata del Girone B di Eccellenza Lazio. I ragazzi di mister Russo restano in scia delle prime due della classe, desiderosi di tornare a fare punti importanti. Dopo i rossoblù c’è la Racing Ardea, in casa, e ai microfoni ufficiali della società di Via di Centocelle è intervenuto Gabriele Marini, che torna a disposizione dei neroverdi.
Di seguito l’intervista del portiere:
“Innanzitutto, voglio dare il benvenuto alla piccola Futura Passiatore, secondogenita del nostro compagno Jacopo! Per quanto riguarda la sconfitta contro l’Unipomezia, sappiamo che abbiamo giocato contro la prima della classe, ma sappiamo anche che l’abbiamo giocata alla pari e che la partita è stata decisa da episodi; quindi, siamo più consapevoli della nostra forza. Per quanto riguarda invece la gara contro l’Ardea di domenica prossima, vista la classifica sicuramente non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutarla perché altrimenti facciamo la fine dell’andata in cui finì in parità, e sappiamo che in questo campionato nessuno ti regala nulla. Dobbiamo subito rosicchiare qualche punto alle dirette concorrenti, visto che si affrontano Terracina-Unipomezia e Anagni-Gaeta, quindi una o l’altra, o addirittura entrambe, perderanno punti in questa giornata. Io sono rientrato la settimana scorsa dopo un’operazione complicata alla caviglia che mi ha visto per due mesi fuori dal campo, ma ora sto bene e non vedo l’ora di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Eccellenza Lazio | Tutto il programma della ventiquattresima giornata: le gare in diretta
Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.