Città di Anagni Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Città di Anagni, Ciotoli: “Abbiamo imparato a non sottovalutare nessuno”

L’attaccante del Città di Anagni in vista della 26ima giornata di Eccellenza Lazio: “Racing Ardea? All’andata abbiamo perso”

Città di Anagni Eccellenza Lazio
L’attaccante biancorosso Vincenzo Ciotoli. © MySoccerPlayer

Sta per tornare in campo il campionato di Eccellenza Lazio e la ventiseiesima giornata del Girone B ha in serbo il match del Del Bianco tra Città di Anagni e Racing Ardea. Squadre dalle ambizioni differenti, gli uomini di mister Gerli vogliono tornare a fare punti per restare in alto, dopo le ultime due gare caratterizzate da una sconfitta e un pareggio. Mentre gli Aironi sono in piena corsa salvezza, ma non conterà la classifica come spiegato da Vincenzo Ciotoli, attaccante biancorosso, intervenuto ai media ufficiali della società della provincia di Frosinone.

Di seguito l’intervista:

“Abbiamo preparato la prossima partita, come abbiamo fatto con tutte le altre giocate finora. Cercheremo di fare il meglio e di prendere i tre punti che sono fondamentali visto che arriviamo da due gare dove abbiamo raccolto un solo punto, nonostante le ottime prestazioni. Quindi, ci teniamo tutti a fare e portare a casa una vittoria. Nel nostro cammino abbiamo imparato a non sottovalutare nessuno, visto che con la Racing Ardea all’andata abbiamo perso. Non guarderemo alla classifica, ma cercheremo di pensare a noi e di fare il meglio possibile”.

Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.