Eccellenza Lazio Terracina

Eccellenza Lazio | Terracina, Pernarella e Bellante: “Dobbiamo vincere le ultime tre”

Il tecnico e il bomber del Terracina si proiettano alla prossima sfida di Eccellenza Lazio: “Con il Roccasecca partita determinante”

Eccellenza Lazio Terracina
L’allenatore e l’attaccante del Terracina Mauro Pernarella e Vincenzo Bellante. © Terracina 1925

Dopo la convincente vittoria sul Città di Formia nella trentunesima giornata di Eccellenza Lazio, il Terracina può ancora cullare sogni di vittoria del campionato nel Girone B. Sono tre i punti di distacco dalla capolista Unipomezia a tre giornate dal termine. Il tecnico biancoceleste Mauro Pernarella e il bomber Vincenzo Bellante, sono intervenuti ai microfoni societari per parlare di questo rush finale e del prossimo impegno in programma.

Mister Mauro Pernarella.

Siamo entranti in campo concentrati, se abbassiamo la guardia siamo una squadra normalissima. Se teniamo alta la tensione siamo una squadra importante. Noi pensavamo solo a fare i tre punti perché chi stava davanti e chi dietro, li aveva fatti. Avevamo un solo risultato a disposizione, la vittoria. Col Roccasecca partita determinante per arrivare almeno secondi e poi guarderemo agli altri risultati“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Vincenzo Bellante.

Contento per la vittoria e per la doppietta, ma subito testa al Roccasecca. Sarà una gara importantissima e andiamo dritti per la nostra strada. Felice per il ventesimo gol in campionato. Il merito è tutto die ragazzi, io cerco di lavorare e di dare sempre il massimo. Stoa abbastanza bene grazie allo staff medico e alla società che mi hanno rimesso in sesto. Al 60′ ho chiesto il cambio per preservarmi. Fino a quando la matematica non ci condanna noi proveremo a vincere tutte e tre la partite che restano. Non siamo artefici del nostro destino, ma noi dobbiamo scendere in campo e dare tutto perché questa società e questa piazza se lo meritano“.

Eccellenza Lazio | Terracina, Pernarella svela i suoi riti scaramantici