Atletico 2000 Under 18

Atletico 2000 Under 18, Fabbri: “Dobbiamo sognare”

Il tecnico dell’Atletico 2000 Under 18 in vista della gara contro il Mentana: “Loro sono forti, ma noi non ci poniamo limiti”

Atletico 2000 Under 18
Mister Fabbri. © Atletico 2000

L’Atletico 2000 Under 18 è pronto ad affrontare il Mentana nelle fasi finali della propria categoria. Il tecnico dei classe 2006 Fabbri si è espresso ai microfoni societari in vista dell’impegno imminente.

Di seguito le parole del mister.

Siamo soddisfatti di quanto fatto, ad un certo punto potevamo anche pensare di vincere il girone, ma le squadre con cui abbiamo lottato punto a punto si sono rivelate avversari molto forti. Siamo contenti del lavoro che abbiamo fatto, abbiamo una rosa di 26 giocatori e tutti hanno chiuso il campionato con un minutaggio alto. Siamo riusciti a coniugare la crescita dei ragazzi, preziosa per l’Under 19 del prossimo anno, con il risultato sportivo. I numeri d’altronde confermano che siamo la migliore squadra del girone in termini di gol fatti e subiti”.

Adesso però è tempo di concentrarsi sulle finali: “Siamo arrivati fin qui lottando e gestendo ogni gara con voglia e attenzione. Abbiamo fatto tanto ma ora inizia un nuovo capitolo tutto da scrivere e dobbiamo fare ancora più attenzione perché quelle che incontreremo ora saranno tutte squadre forti e dovremo essere bravi ad approfittare di ogni situazione per noi positiva per arrivare sopra agli altri”.

Fabbri continua poi parlando dei prossimi avversari: “Il Mentana è una squadra forte, ha vinto il girone agilmente con un attacco che ha superato i 100 gol e una delle migliori difese della categoria. Andiamo quindi a scontrarci con una squadra che vuole arrivare fino alla fine, ma siamo pronti a sudare, correre e mettere in campo tutte le nostre qualità con la consapevolezza che ora ogni più piccolo dettaglio può fare la differenza”.

Il mister poi chiude poi con una sferzata di energia, pronto a puntare in alto: “Non dobbiamo porci limiti, sappiamo di essere un gruppo forte. Dobbiamo sognare perché questo magari ci può aiutare a dare ancora qualcosa in più in un percorso difficile. Adesso però dobbiamo far bene subito già da domani e poi domenica per il ritorno. Siamo tutti vicini, squadra, tecnico, staff e società, non ci manca l’appoggio di nessuno perché l’Atletico 2000 si conferma sempre una grande famiglia ancor di più nei momenti più importanti“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.