lazio romagnoli

Lazio: Alessio Romagnoli alle prese con le visite mediche (foto)

Alessio Romagnoli ormai è davvero pronto ad indossare la maglia della Lazio. Il giocare romano è sempre stato tifoso dei biancoceleste e, finalmente, è pronto a coronare il suo sogno. Il difensore centrale classe 1995 (27 anni) ha svolto in mattinata le visite mediche presso la clinica Paideia a Roma, in seguito partirà per il classico ritiro ad Auronzo di Cadore.

L’ormai ex capitano del Milan è stato accolto con un bagno di folla dai suoi nuovi tifosi che, dopo il colpo Casale, vedono rafforzarsi ulteriormente la loro difesa. La notizia è stata diffusa direttamente dai canali social della Lazio: 

Romagnoli firmerà un contratto di ben 5 anni con un ingaggio di 3 milioni a stagione, più alcuni bonus legati ai risultati in campo: qualificazione per le coppe europee o ipotetica vittoria scudetto. La media dei suoi guadagni dovrebbe aggirarsi intorno ai 3.4 milioni.

Per Alessio Romagnoli questo rappresenta un ritorno a casa, non solo per la questione tifo, ma anche perché il difensore ha esordito in Serie A con la maglia dell’altra squadra della capitale, ovvero la Roma. Il giocatore dunque si va ad unire anche alla ristretta cerchia di atleti che hanno vestito entrambe le maglie di Roma, il più recente che ricorderete è sicuramente l’esterno spagnolo Pedro.