Unipomezia

Unipomezia U17, sulla panchina arriva Giuliano Sugamele: “Grazie alla società per la fiducia, il nostro campionato inizia adesso”

Marco Di Venosa non è più l’allenatore dell’Unipomezia Under 17. Al suo posto l’ex tecnico dell’Under 19 Regionale dell’Indomita Pomezia Giuliano Sugamele. Lo ha annunciato la società con un comunicato, con il quale ha anche fornito le motivazioni della scelta, esplicitata come compiuta “di comune accordo” con lo stesso Di Venosa, il quale rimarrà comunque nei quadri tecnici del club. Sugamele è già a lavoro per preparare al meglio la ripresa del campionato, con la sua squadra che sarà impegnata nella sfida in casa contro il Nettuno. “Sono contentissimo di essere qui – ha dichiarato l’allenatore all’organo di stampa rossoblù – ringrazio tutta la società, in particolare il presidente Valle, il vicepresidente Morelli, il direttore Lo Russo e il ds Intelligenza, per la fiducia che mi hanno dimostrato. Appena ho ricevuto la loro chiamata ho accettato subito perchè so di lavorare in un club davvero importante”. Sugamele ha raccontato poi il primo approccio con il gruppo dei suoi nuovi ragazzi: “Le sensazioni sono più che positive, in società sono stati tutti pronti a darmi una mano, anche gli altri allenatori, oltre che un gruppo di ragazzi che ha tanta voglia di far bene. Li ho trovati un po’ demotivati e perciò il primo passo sarà quello di dargli nuova fiducia nei loro mezzi”. In chiusura l’allenatore ha analizzato la situazione in campionato, con il club pometino in questo momento terzultimo a 8 punti nel Girone E del campionato Allievi Regionali U17: “Gli obiettivi sono importanti, l’Unipomezia ha grandi ambizioni e perciò siamo pronti a dare il massimo per ripagare i tanti sforzi che sta facendo la società. Il nostro campionato inizia adesso, domenica incontreremo il Nettuno per quello che sarà uno scontro diretto a cui i ragazzi sono certo si faranno trovare pronti”.

 

Per non perderti le partite della prima squadra dell’Unipomezia, militante nel Girone A del campionato di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione MySpSport, disponibile su App Store e Google Play.