Unipomezia

Unipomezia, Bernardi: “La crescita della scuola calcio parte dai più piccoli”

Il direttore tecnico dell’attività di base dell’Unipomezia ha fatto il punto sulla scuola calcio Élite dei rossoblù

Unipomezia
Il direttore tecnico dell’attività di base dell’Unipomezia Roberto Bernardi © ASD UniPomezia

Continua la corsa della scuola calcio Élite dell’Unipomezia. Un percorso che potrebbe portare al titolo di categoria e un lavoro certosino improntato sul miglioramento di ogni dettaglio, come spiega il direttore tecnico dell’attività di base, della società rossoblù, Roberto Bernardi ai canali social della società.

“La crescita della nostra scuola calcio, e a cascata di tutto il vivaio, parte proprio dal grande lavoro che stiamo facendo con i più piccoli. Il presidente Valle, il vicepresidente Morelli, il dg Frezza e il direttore Lo Russo continuano infatti a considerare l’attività di base e il vivaio come elementi focali per il futuro della società e colgo l’occasione anche per ringraziare il responsabile Emiliano Formicola per il grande apporto che sta dando allo sviluppo di tutta l’attività”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

La volontà dell’Unipomezia di partire proprio dalla base si evince anche da un appuntamento a cui i piccoli rossoblù parteciperanno: “Dopo una riunione, la federazione ci ha invitato a partecipare ad un torneo che per loro rappresenta il fiore all’occhiello delle kermesse destinata ai classe 2016/17. Abbiamo subito accettato con grande entusiasmo e perciò già domani scenderemo in campo a Falasche in una manifestazione dove si incontreranno quattro società in una giornata di giochi e partitelle tre contro tre”.

Un’occasione che rappresenta un nuovo ed entusiasmante passo vero il riconoscimento come Scuola Calcio Elite: “Anche per gli stessi bambini sarà motivo di crescita e di fare un’esperienza nuova e coinvolgente. Noi siamo entusiasti, parteciperemo anche con un pizzico d’orgoglio essendo l’unica società di zona. Non vediamo l’ora di partire perchè l’Unipomezia vuole costruirsi un grande futuro a partire proprio dalla sua scuola calcio”.