Alessandro Parisella Itri Eccellenza

Eccellenza | Itri: panchina a Parisella. Si dimette il DS Paduano

Cambia tutto per l’Itri: esonerato mister Ardone dopo l’ultima sconfitta in Eccellenza. Al suo posto Parisella, ma si è dimesso il DS

Alessandro Parisella Itri Eccellenza
Il nuovo allenatore dell’Itri Alessandro Parisella. © A.s.D Itri Calcio

La corsa salvezza dell’Itri, dopo la sconfitta con il Vicovaro nella 29ima giornata del Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici, si è fatta ancora più complicata. I biancocelesti occupano attualmente il quindicesimo posto in classifica, con 29 punti raccolti fino a questo punto della stagione. Il piazzamento per la retrocessione diretta è a cinque punti e mancano cinque giornate al termine del campionato.

La pesante sconfitta contro la squadra di Solimina, però, ha lasciato il segno. L’Itri, infatti, ha deciso di esonerare Marco Ardone, che ha pagato la brutta prova nello scontro diretto in chiave salvezza. Ma i cambiamenti non sono finiti qui perché sono arrivate anche le dimissioni del Direttore Sportivo Danilo Paduano.

La scelta della nuova guida tecnica è ricaduta su Alessandro Parisella, un profilo di grande esperienza. Per lui si tratta di un ritorno in biancoceleste, avendo allenato a Itri per quattro anni. L’allenatore in carriera si è seduto anche sulle panchine di Fondi, Gaeta e Arce. A lui il compito di condurre in porto una salvezza che sembra essere complicatissima.

Per guardare le partite dell’Itri e di tutte le altre squadre del campionato di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.