Città di Cerveteri e Favl Cimini si sono sfidate senza farsi male, spartendosi un punto nello scontro in zona salvezza del Girone A
Punto amaro per il Città di Cerveteri che fa 0-0 nella gara di riapertura al pubblico dell’Enrico Galli contro la Favl Cimini, che, invece, può essere maggiormente soddisfatta del risultato finale. Nel primo tempo i verdeblù sfiorano il vantaggio con due traverse colpite, la prima al 12′ su una serie di batti-ribatti e la seconda al 31′ con Falco, con il pallone che non sembra superare la linea.
Nella ripresa chance importante per i padroni di casa con Spada, che all’53’ calcia male di sinistro e non inquadra la porta. Gabrielli poi ci prova dalla distanza, ma il tiro manca di precisione. Nell’ultima mezz’ora il baricentro dei gialloneri si alza, ma l’unica occasione è quella di De Vitis, il quale calcia al volo e prende l’esterno della rete. Con questo pareggio il Cerveteri supera il Falaschelavinio portandosi al quartultimo posto, a tre punti di vantaggio sulla retrocessione diretta.
Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
Eccellenza, Città di Cerveteri-Favl Cimini 0-0: il tabellino
Città di Cerveteri: Granata, Piano S., Giannotti, Romano, Ferrari, Buffolino, Falco (24’st Patrascu), Manzari (41’st Galluzzo), Pugliese (37’st Chesne), Gabrielli, Spada (35’st Di Natale). A disp. Janku, Ricci, Di Pietrantonio, Russo, Cobzaru. All. Superchi.
Favl Cimini: Bertollini, Paletta, Scialanga, Strasser (5’st Blazevic), Gemini (32’st De Vitis), Lazzarini, Cuccioletta, De Fato, Cifarelli, Covarelli, Menna (34’st Mariani). A disp. Grussu, Rombolà, Kepi, Giurato, Lo Zito, Moro. All. Puccica.
Arbitro: Spagnoli di Tivoli.
Ammoniti: Romano (C), Galluzzo (C), Paletta (F), Gemini (F).
Nel post partita, ai microfoni MYSP l’allenatore del Città di Cerveteri Giampaolo Superchi