Eccellenza Lazio Unipomezia (1)

Eccellenza | Unipomezia, Suffer: “Vogliamo chiudere al meglio la stagione”

L’attaccante dell’Unipomezia: “Lotteremo fino all’ultima giornata di Eccellenza. Under 19? Contento di aver contribuito”

Eccellenza Lazio Unipomezia (1)
© MySoccerPlayer

L’Unipomezia arriva dalla vittoria per 3-2 contro il Nettuno in rimonta, ottenuta nella 32esima giornata di Eccellenza. Grazie al successo i rossoblù hanno mantenuto il settimo posto nel Girone A. Buona prestazione per gli uomini di Scudieri, come conferma Federico Suffer ai microfoni societari: “Siamo partiti male, ma siamo stati bravi a restare sul pezzo e a riprenderci. La squadra con il passare dei minuti è cresciuta e ha chiuso alla grande. Sono contento della vittoria e ora continueremo a lavorare per centrarne altre”.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

L’obiettivo della squadra è quello di chiudere al meglio la stagione: “Purtroppo non correremo per il traguardo che qui tutti speravano di tagliare, ma ciò non toglie che lotteremo fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Lo faremo per noi e, soprattutto, per la società che merita quante più soddisfazioni possibili”.

Eccellenza | UniPomezia, Di Mauro: “Con il Nettuno male nei primi 15′, poi abbiamo dato tutto per recuperare”

Infine, l’attaccante ha concluso parlando della sua esperienza con l’Under 19, avendo rappresentato un valore aggiunto per mister Arcieri: “Mi ha fatto molto piacere dare un contributo positivo, anche per ripagare la fiducia che i compagni di squadra hanno avuto in me. Mi hanno accolto sempre bene nello spogliatoio. Stanno dando vita ad un campionato importante e mi auguro che riescano a raggiungere quell’obiettivo per cui hanno lavorato tanto, se lo meritano”.