Unipomezia Eccellenza

Eccellenza | Unipomezia, Di Mauro: “Con il Nettuno male nei primi 15′, poi abbiamo dato tutto per recuperare”

Il difensore dell’Unipomezia: “La stagione in Eccellenza? Ottima, ma potevamo fare meglio. Ci abbiamo sempre messo il cuore”

Unipomezia Eccellenza
Il difensore dell’Unipomezia Diego Di Mauro. © ASD Unipomezia

Nella 32esima giornata del Girone A di Eccellenza Distretti Ecologici, l’Unipomezia ha battuto 3-2 in casa il Nettuno dopo aver subito il doppio svantaggio iniziale. Una bella vittoria, quella dei rossoblù, anche se priva di particolare significato ai fini di una classifica che, alle griglie di partenza della stagione, sembrava promettere diversamente per loro.

“Siamo partiti male nei primi 10-15 minuti, non eravamo noi. Ce l’abbiamo messa tutta per cercare di recuperare la partita. Sapevamo quelle che erano le loro potenzialità, abbiamo cercato di schermarle dopo il 15’ perché nel primo quarto d’ora abbiamo preso due gol – racconta ai microfoni del club pometino il difensore Diego Di Mauro – Poi però come al solito abbiamo messo quello che avevamo, segnando tre gol e vincendo la partita. La stagione la considero sempre dal punto di vista del gruppo, perché potenzialmente quello che fa il gruppo poi lo fa il singolo. Abbiamo fatto un’ottima stagione, potevamo fare di meglio e questo è poco ma sicuro, ma ce l’abbiamo messa tutta. L’importante è che ci abbiamo messo sempre il cuore, anche davanti a una sconfitta”.

“Siamo contenti, ci tenevamo a far bene per la società e per chiudere con dignità questo percorso. Non è andata come tutti si aspettavano, ma ce la metteremo tutta fino alla fine per onestà e per impegni presi”, aggiunge il centrocampista Federico Sevieri.

In questo momento l’Unipomezia è settima in classifica, e avrà la possibilità di migliorare la propria posizione fino al quinto posto. Negli ultimi due impegni stagionali i pometini affronteranno prima il Falaschelavinio fuori casa, poi l’Aurelia Antica Aurelio tra le mura amiche.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.