Alessio Ciardi Sora Eccellenza

Eccellenza | Sora, ufficiale: si separano le strade con mister Ciardi

L’addio del tecnico al Sora viene confermato dalla società bianconera con una nota, Ciardi lascia dopo aver vinto il Girone B di Eccellenza

Alessio Ciardi Sora Eccellenza
L’ex allenatore del Sora Alessio Ciardi. © MySoccerPlayer

Alessio Ciardi non sarà l’allenatore del Sora in Serie D. Nelle scorse settimane erano circolate diverse voci sul possibile addio del tecnico al club bianconero, voci confermate anche dal tecnico ai microfoni MYSP. La separazione, però, è stata ora ufficializzata dalla società dell’avvocato Giovanni Di Palma, che ha dedicato un post sulla sua pagina ufficiale Facebook al mister, ringraziandolo per i 4 anni passati insieme.

Inoltre, i bianconeri hanno voluto ricordare i numeri dell’allenatore, percorrendo a ritroso la sua avventura iniziata nel dicembre del 2019. In conclusione, gli auguri di buona fortuna personale e professionale.

Per guardare le partite del Sora e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Ciardi lascia così Sora dopo una stagione da record: in grado di vincere il Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici con nove turni di anticipo, con lui in panchina sono stati raccolti 87 punti. Il tecnico, infatti, ha dovuto saltare le ultime due partite di campionato per squalifica. E in questi due turni i suoi ragazzi sono arrivati a quota 90, eguagliando il record della Lupa Frascati 2013/14, superando anche quota 100 gol in stagione, grazie alle sei reti rifilate all’Insieme Formia, nel derby della 34esima e ultima giornata del Girone B. Di seguito il comunicato della società bianconera.