Il Città di Anagni ha scelto il nuovo tecnico che guiderà i biancorossi nella prossima stagione di Eccellenza, si tratta di Fabio Gerli

eccellenza città di anagni
Il nuovo allenatore del Città di Anagni Fabio Gerli. © Città di Anagni Calcio

Comincia a prendere forma la prossima stagione di Eccellenza. Tante le società attive in vista del campionato 2023/24. Alcune hanno scelto di continuare in panchina, con chi ha fatto bene negli ultimi mesi, come il Campus Eur. Altre, come Civitavecchia e W3 Maccarese hanno deciso, invece, di optare per il cambio di guida tecnica, con l’arrivo di Stefano Manelli in neroazzurro e Francesco Colantoni in bianconero.

Tra le società che hanno optato per un nuovo allenatore c’è anche il Città di Anagni. Sasà Cangiano ha salutato i biancorossi, una scelta di comune accordo dopo il settimo posto centrato nell’ultima stagione nel Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici.

La società ha ufficializzato sulla sua pagina ufficiale Facebook l’arrivo di Fabio Gerli. Si tratta di un ritorno in biancorosso per il tecnico dopo l’addio di 6 anni fa, come scrive proprio il club anagnino sul suo comunicato. Tre promozioni consecutive al Del Bianco, dalla Prima Categoria alla Serie D, insieme. Poi la scelta di dividere le proprie strade.

Nell’ultima stagione Gerli ha allenato Audace e Unipomezia, prima ancora il Terracina. Adesso ripartirà da una piazza e una società che conosce benissimo, da un tifo che è stato già in grado di esaltare.

Per guardare le partite del Città di Anagni e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.