L’Academy Ladispoli si muove in vista della prossima Eccellenza. Rinnovano Salvato, Buonanno, Guida, Paruzza, Tollardo e Aracri
Continuano i grandi movimenti in casa Academy Ladispoli. Dopo la conferma di mister Castagnari, l’arrivo di Marco Angelocore nel ruolo di direttore sportivo e di Alessandro Pratesi, che avrà in mano la direzione tecnica del club, è tempo di calciomercato. Sarà possibile firmare nuovi accordi da dopo il 30 giugno, questo quindi è il momento per riconferme, rinnovi o addii.
La società rossoblù, infatti, ha già salutato il portiere Alessio De Angelis che non è stato confermato nella rosa che affronterà la stagione 2023/24 di Eccellenza. L’esperto portiere è di fatto sul mercato in attesa di una nuova squadra, pronta ad accoglierlo. Destino totalmente opposto, invece per sei calciatori. Resteranno all’Angelo Sale i difensori Gianluigi Salvato, Augusto Buonanno e Giuliano Guida. Così come i centrocampisti Davide Paruzza, Matteo Tollardo e Daniele Aracri.
Lo ha confermato la società della presidentessa Sabrina Fioravanti con un comunicato sulla pagina Facebook dell’Academy Ladispoli, dedicando un post ai calciatori che hanno rinnovato il loro accordo. I rossoblù hanno intenzione di allestire una rosa importante, l’obiettivo è quello di migliorare il piazzamento della passata stagione sportiva, quando hanno ottenuto la salvezza nel Playout casalingo vinto 1-0 contro i “cugini” del Città di Cerveteri.
Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.