Certosa Eccellenza

Eccellenza | Certosa, via anche Santoro

Il Certosa ha annunciato che il difensore non farà parte della rosa che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza

Certosa Eccellenza
Il difensore Gabriele Santoro. © Società Sportiva Certosa

 

La post season è tempo di novità. Tra rinnovi, nuovi arrivi e cessioni, le squadre stanno costruendo le proprie rose in vista della prossima stagione. Non fa eccezione il Certosa, che, dopo aver annunciato un percorso di continuità confermando il duo allenatore-ds Michesi e Russo, ha riportato la separazione con il fantasista Flavio Colasanti. Ma non è l’unica: oggi l’annuncio di un ulteriore addio in casa neroverde. Si tratta del difensore Gabriele Santoro, salutato così dalla dirigenza del club di Centocelle con una nota social:

“Ancora una separazione in casa Certosa. Si dividono le strade tra la società Certosa calcio e Gabriele Santoro. Ringraziandolo di quanto fatto fino ad oggi le auguriamo un futuro pieno di successi in campo e nella vita. Grazie Gabriele”.
Si prospettano così novità importanti per la squadra di Russo, che dovrà così intervenire sul mercato quantomeno per rimpiazzare i due partenti, oltre che per formare una rosa sufficientemente competitiva per bissare il campionato importante fatto quest’anno, come auspicato dagli stessi tecnico e ds ai microfoni MYSP. Il Certosa ha infatti concluso la stagione al secondo posto del Girone B, non riuscendo poi a proseguire negli Spareggi Nazionali, dove sono stati sconfitti al Primo Turno dal Fossombrone con un doppio 1-0.
Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.