Cristiano Rossetti approda al Pomezia dopo aver vestito la maglia della W3 Maccarese nella scorsa Eccellenza
Il Pomezia ha cominciato a fare la voce grossa nel calciomercato in vista della prossima annata di Eccellenza in cui giocherà dopo quella sfortunata retrocessione dalla Serie D. Dopo l’arrivo di Gasperini, difensore classe 1989 ex capitano del Flaminia, arriva in rossoblù anche Cristiano Rossetti, il centrocampista di 23 anni si unisce al club dopo la stagione passata con la W3 Maccarese e ritorna a vestire la maglia del club del Patron Alessio Bizzaglia, già indossata in passato. Di seguito il comunicato ufficiale.
“Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare il ritorno del centrocampista Cristiano Rossetti. Il classe 2000, giocatore duttile utilizzabile sia da interno che da esterno, previene dalla W3 Maccarese dove era approdato nel marcato invernale dopo aver iniziato la stagione proprio al Pomezia. Rossetti in passato ha vestito le maglie di Cerveteri, Ladispoli e Lupa Roma. Bentornato Cristiano e in bocca a lupo per questa nuova esperienza con il rossoblù del Pomezia Calcio!”.
Oltre a questi due, il Pomezia si sta rendendo grande protagonista dell’estate con gli arrivi di Flavio Fofi, Andrea Petrini e il poker dal Sora formato da: Costantini, Corsetti, Pagliarioli e Palombi.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.