Eccellenza Certosa

Eccellenza | Certosa, porta blindata: confermato anche Mosconi

Il Certosa assicura i pali per l’Eccellenza: dopo l’ufficialità della permanenza di Marini, arriva anche quella del secondo portiere

Eccellenza Certosa
Il portiere del Certosa Alessandro Mosconi. © Società Sportiva Certosa

Il Certosa blinda la porta per la prossima stagione di Eccellenza. Dopo la conferma di Marini, arriva anche quella del secondo portiere Alessandro Mosconi. Di seguito il comunicato:

“Non si può non dedicare un post al nostro “12esimo uomo in campo”…Bravura, disponibilità e una garanzia per il sostegno alla squadra. Alessandro Mosconi, il nostro secondo portiere, vestirà anche per questa stagione la maglia neroverde! Avanti tutta!”

La società mostra così fiducia nei confronti del suo reparto più arretrato, che continuerà a difendere i pali dei neroverdi in una stagione nella quale saranno chiamati a riconfermarsi, dopo aver raggiunto il Primo Turno degli Spareggi Nazionali grazie al secondo posto ottenuto nel Girone B di Eccellenza nella stagione che si è appena conclusa. Tanto la dirigenza quanto il tecnico del club di Centocelle non si sono infatti nascosti: la volontà è quella di riprovare a strappare un pass per la Serie D. Per farlo si affideranno a molti elementi del gruppo della scorsa annata. In attesa di colpi in entrata, già blindati anche Ferri, Marini, Dovidio, Ferrari, Jukic, Passiatore, Bernardi e Ciuferri. Ai saluti invece il difensore Gabriele Santoro e il fantasista Flavio Colasanti: per loro termina nella 22/23 la permanenza in neroverde.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.