Certosa Eccellenza

Eccellenza | Certosa, si dividono le strade con Colagrossi

L’attaccante non farà parte della rosa del Certosa di mister Marco Russo nella prossima stagione di Eccellenza e torna sul mercato

Certosa Eccellenza
L’ex attaccante del Certosa Matteo Colagrossi. © SSD Certosa Calcio

Il Certosa saluta uno dei fautori dell’ultima stagione, annata contraddistinta dal secondo posto nel Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici e che ha dato la possibilità ai ragazzi di mister Russo di giocarsi un posto in Serie D. Il sogno promozione però si è infranto contro il Fossombrone, che ha prevalso sui neroverdi sia all’andata che al ritorno delle Semifinali Playoff.

Come comunicato dalla stessa società con una nota pubblicata sui profili social, l’attaccante Matteo Colagrossi non giocherà con la maglia del Certosa nel prossimo campionato. Il club di Centocelle perde così una pedina preziosa, e dovrà sostituirla se vorrà riprovare ad ambire ad un posto in Serie D, come raccontato da mister Marco Russo e dal direttore sportivo Paolo Michesi ai nostri microfoni.

Quello dell’attaccante però non è l’unico addio per la società romana che nei giorni scorsi ha salutato prima Flavio Colasanti e poi Gabriele Santoro.

Di seguito la nota del Certosa.

Per guardare le partite della Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“È arrivato il momento dei saluti…

Si separano le strade tra la società e l’attaccante Matteo Colagrossi.

Continua a dare il massimo e a seguire le tue passioni. In bocca al lupo per il tuo futuro.

Grazie Matteo!”