Eccellenza Lazio Città di Anagni

Eccellenza Lazio | Il Città di Anagni blinda la porta con Santi

Dopo la vittoria nell’ultimo turno di Eccellenza Lazio, il Città di Anagni ha annunciato l’arrivo del portiere classe 1992

Eccellenza Lazio Città di Anagni
Il portiere Matteo Santi. © Città di Anagni Calcio

Il Città di Anagni torna al successo dopo 4 giornate di Eccellenza Lazio. Il 2-0 inflitto al Città di Formia permette alla squadra di mister Gerli di portarsi al sesto posto nel Girone B. Nel frattempo la società biancorossa si sta muovendo sul mercato per rinforzare la rosa. In queste ore è stato annunciato il portiere classe 1992 Matteo Santi, che è già sceso in campo domenica nella sfida ai biancocelesti.

Di seguito il comunicato.

Matteo Santi blinda la porta!
La società Città di Anagni è felice di annunciare la firma del forte portiere di esperienza classe ’92 Matteo Santi che arriva a titolo definitivo dal Colleferro Calcio. Nel suo palmares vittoria del campionato e Coppa Italia con la Lupa Frascati, due Coppe Italia con la maglia dell’Unipomezia e una con il Real Monterotondo, per lui anche presenze in Serie C con Teramo e Lupa Roma“.

Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Queste le sue prima parole in biancorosso:
Appena ho ricevuto la chiamata di mister Gerli e si è creata questa opportunità ho subito detto sì, parlando con il presidente ho capito subito quali fossero progetto e obiettivi che condivido al 100% quindi è stato facile accettare. In questi pochi giorni che ho passato qui ad Anagni ho potuto apprezzare un bellissimo ambiente e un gruppo veramente affiatato. Mi metterò a completa disposizione del mister e della squadra per centrare i nostri obiettivi. Ci siamo e sono sicuro che anche noi diremo la nostra. Voglio mandare un grande saluto a tutti i tifosi del Città di Anagni ringraziandoli già del sostegno ricevuto nella sfida contro il Formia“.

Eccellenza Lazio | Riparte il mercato: tutti i colpi già chiusi