Eccellenza Lazio Laghigna

Eccellenza Lazio | Laghigna si ritira dal calcio giocato: “Non ho più stimoli”

Laghigna lascia il Nettuno e l’Eccellenza Lazio: “Ho voluto prendere del tempo per me, ho altri obiettivi e pensieri per la testa”

Eccellenza Lazio Laghigna
Erik Laghigna lascia il calcio giocato. © Racing Ardea

Come un fulmine a ciel sereno, il Nettuno perde uno dei suoi giocatori più importanti per l’Eccellenza e il calcio dilettantistico del Lazio un bomber stimato e riconosciuto: Erik Laghigna lascia il calcio giocato. A comunicarlo a MYSP è lo stesso attaccante:

“Ho voluto prendere del tempo per me, ho altri obiettivi e pensieri per la testa, dopo 25 anni di questo sport. Non ho più gli stimoli che cercavo. Magari con il tempo ci sarà modo di ripensarci, ma per una categoria più piccola, una Promozione. Ringrazio la società Nettuno, fatta di persone fantastiche, precise e puntuali”.

Per Laghigna una carriera di tutto rispetto nel dilettantismo: tra Serie D ed Eccellenza, ha vestito maglie come Cynthia, Anzio e Aprilia, ma anche Colleferro e Pomezia, vincendo una volta il massimo campionato regionale con la Vis Artena e quattro la Promozione tra Città di Marino, Nettuno e Unipomezia.

Certamente una brutta notizia per i nettunesi, che, terzultimi nel Girone B, dovranno fare a meno del proprio riferimento offensivo per la corsa salvezza.

Per guardare le partite del Nettuno e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play