Eccellenza Lazio Città di Anagni Racing Ardea

Eccellenza Lazio | Città di Anagni-Racing Ardea 4-0: show di D’Arpino

Il Città di Anagni rifila 4 gol alla Racing Ardea e si mantiene nelle zone alte della classifica del Girone B di Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Città di Anagni Racing Ardea
Il primo dei tre gol di D’Arpino. © MySoccerPlayer

Per il 26imo turno di Eccellenza Lazio si affrontano il Città di Anagni e il fanalino di coda del Girone B Racing Ardea. Il match è praticamente un allenamento per i ragazzi di Gerli a cui riesce tutto, e in cui l’estremo difensore dei biancorossi non viene praticamente mai impegnato. Nel primo tempo uno show di D’Arpino che mette a segno una tripletta. Al 2′ inserimento in area di rigore, di piattone sigla il primo gol.  Azione fotocopia al 36′, su calcio d’angolo il centrocampista biancorosso va a regalarsi il secondo gol di testa fulminando l’estremo difensore avversario D’Angeli. La terza segnatura arriva al 41′ su assist di Liburdi, con un tiro di precisione da fuori area che non lascia scampo al portiere avversario,  chiudendo di fatto i giochi.

La ripresa si basa solo sul possesso palla dei padroni di casa e su qualche incursione degli ospiti che riescono a confezionare solamente dei tiri innocui. L’ultimo gol se lo regala l’uomo di maggior esperienza. De Vita che dal cross di Ciotoli di contrabbalzo lascia partire un tiro di precisione chirurgica che si insacca sul secondo palo, a D’Angeli battuto. 4-0 segnato al 54′. Mister Gerli dà spazio alle riserve che si limitano a far girare palla e ad accompagnare il match verso il fischio finale.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio | Città di Anagni-Racing Ardea 4-0: il tabellino

Città di Anagni:  Santi, Fratarcangeli, Gori, Abbondanza, Pralini (81′ Fenicchia), Pasquire (65′ Cataldi), D’Arpino (81′ Iacovacci), Mancini, Ciotoli (65′ Palma), Liburdi (81’Gentilforti).
All. Gerli. A disp. Colucci, Cataldi, Fenicchia, Dolce, La Terra, Iacovacci, Silvestri, Gentilforti, Palma.

Racing Ardea: D’Angeli (61′ Grillo), Amata, Pomponi (61′ Triozzi), Neroni, Marocco (47′ De Angelis), Bruno, D’Angelo, Della Vecchia, La Pietra, Guarino, Petrazzi (77′ Manganiello).
All. Sgarra. A disp.Grillo, De Angelis, Zanoni, Speranza, Triozzi, Trovato, Cavallin, Manganiello.

Arbitro: Panichelli, Sez. di Viterbo. Assistenti: Baciu, Sez. di Tivoli – Spinosa, Sez. di Formia.

Note: ammonizioni Neroni (R), Guarino (R), Della Vecchia (R).

Marcatori: 2′ D’Arpino (C), 36′ D’Arpino (C), 41′ D’Arpino (C), 54′ De Vita (C).

Ai microfoni di MYSP Marco D’Arpino, centrocampista del Città di Anagni.

Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi