Eccellenza Lazio Ferentino

Eccellenza Lazio | Ferentino, Mezavilla: “Rimaniamo concentrati”

Il centrocampista del Ferentino, tornato in campo in Eccellenza Lazio dopo un infortunio: “Ora voglio dare il mio contributo”

Eccellenza Lazio Ferentino
Il centrocampista amaranto Adriano Mezavilla. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino ottiene un’altra vittoria importante in ottica corsa salvezza contro il Nettuno nel Girone B di Eccellenza Lazio, si tratta del settimo risultato utile consecutivo che ha portato gli amaranto ad un solo punto dal Città di Formia. Il centrocampista Adriano Mezavilla, tornato in campo dopo un brutto infortunio al ginocchio, si è espresso ai microfoni societari sia sulla partita di domenica che sul suo ritorno.

Di seguito le parole del centrocampista amaranto.

Questo periodo non è stato facile. Stare fuori non è mai bello, ma ho cercato di non mollare mentalmente. Si sono allungati un po’ i tempi e sono stato parecchio fuori”.

Il lungo periodo di riabilitazione è stato un’esperienza impegnativa per Adriano, che ha dovuto affrontare un intervento al ginocchio. Tuttavia, il suo spirito combattivo non ha mai smesso di motivarlo. “Sapevo che la squadra poteva aver bisogno di una mano”, ha spiegato. “Ho continuato a lavorare sodo, anche quando le cose sembravano difficili”.

La determinazione di Adriano è stata premiata quando è tornato in campo per l’incontro odierno. “Giocare dopo tanto tempo fermo non è facile”, ha confessato. “Ma sono stato fortunato ad avere il sostegno dei miei compagni di squadra, che mi hanno aiutato a ritrovare il mio ritmo.”

La partita di oggi era particolarmente importante, poiché la squadra si trovava di fronte a una sfida cruciale. Tuttavia, Adriano e i suoi compagni di squadra hanno interpretato bene il gioco e hanno dimostrato di avere la determinazione necessaria per ottenere la vittoria. “Abbiamo capito l’importanza di questa partita e siamo stati bravi a metterla sul binario giusto”, ha affermato con orgoglio.

Nonostante il successo di oggi, Adriano sa che c’è ancora molto lavoro da fare.

“Adesso ci sarà la sosta, è un periodo per lavorare e cercare di stare concentrati per affrontare le ultime partite. Sappiamo che ancora c’è strada da fare e cercheremo di mettercela tutta come abbiamo dimostrato. Ringrazio tutti perché hanno aspettato, hanno avuto pazienza e adesso cercherò di dare il mio contributo per cercare di salvare questa stagione che era partita malissimo. L’obiettivo non è ancora stato raggiunto”, ha sottolineato. “Ci sono ancora molte partite da giocare e dobbiamo rimanere concentrati per raggiungere i nostri obiettivi”.

Infine, Adriano ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo periodo di riabilitazione. “Voglio ringraziare i dirigenti, i presidenti e i miei compagni di squadra per aver creduto in me. È un gruppo che merita risultato, sta lavorando e ha lavorato nelle difficoltà. Sono stati bravi quelli che sono rimasti dopo tanta difficoltà e più bravi ancora quelli che sono venuti in un momento in cui non avevamo un buon posto in classifica. Sono stati coraggiosi a mettersi in gioco con tutte le interferenze che abbiamo avuto: adesso si è creato un bel gruppo è questa è un’ottima arma da sfruttare per la fase finale del campionato“.

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.