Eccellenza Lazio Certosa (1)

Eccellenza Lazio | Certosa, Ferri: “Abbiamo svolto un gran percorso”

Il capitano del Certosa sul finale di campionato in Eccellenza Lazio: “Cercheremo di vincere tutte le partite”

Eccellenza Lazio Certosa (1)
Il capitano neroverde Jacopo Ferri. © Società Sportiva Certosa

La sconfitta con la Lodigiani nell’ultimo turno di Eccellenza Lazio ha frenato le ambizioni del Certosa in ottica Playoff, anche se il secondo posto nel Girone B occupato dal Terracina rimane a soli 4 punti e con 5 partite ancora da disputare tutto è possibile. Il capitano della compagine neroverde Jacopo Ferri ha parlato ai microfoni societari del momento della squadra e della prossima sfida contro il Città di Formia.

Di seguito le parole del calciatore neroverde.

Sicuramente la sosta non è in nostro favore, volevamo riscattare subito la sconfitta con la Lodigiani. Però siamo un gruppo forte, solido, sappiamo che adesso il nostro cammino dovrà essere sempre positivo cercando di vincere tutte le partite che restano, sperando in un passo falso delle altre. Noi guardiamo il nostro percorso e dobbiamo finirlo al meglio. Alla prossima andremo a Formia e non sarà una partita semplice, dispiace per le situazioni che stanno accadendo al loro interno e nessun giocatore o allenatore vorrebbe farne parte. Noi andremo lì per vincere e portare i tre punti a casa, daremo il nostro meglio. Ad oggi sarà una rincorsa come lo è stata per tutto l’anno ma sappiamo di aver svolto un grande percorso. Sono soddisfatto dei miei compagni e della società. Siamo contenti di quello che stiamo facendo sperando in qualcosa in più. Dispiace per qualche punto perso, come contro il Terracina in cui ho lasciato la squadra in dieci e per questo mi dispiace e ne risento. Ho voglia di riscattarmi subito. Concludo con un grande augurio di buona Pasqua a tutte le società e soprattutto a tutte le nostre squadre, alle giovanili e a tutti i bambini della scuola calcio e alle loro famiglie. Auguri al Certosa nel suo complesso, dal direttore al mister, all’amministratore delegato e alla segretaria Emanuela”.

Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.