Urbetevere Under 14

Urbetevere Under 14, Solazzi: “Iniziare la prima stagione in Agonistica da capitano è un onore”

Il difensore dell’Urbetevere Under 14: “Spero di essere considerato dai miei compagni e dal mister come punto di riferimento”

Urbetevere Under 14
Il capitano dell’Under 14 gialloblù Massimo Solazzi. © Urbetevere Calcio

Il capitano dell’Urbetevere Under 14, Massimo Solazzi, ha raccontato ai media ufficiali della società di Via della Pisana, dell’emozione di indossare la fascia durante la prima stagione in Agonistica, del campionato fin qui disputato e non solo.

Di seguito l’intervista.

“Iniziare la prima stagione in Agonistica da capitano in una società importante come l’Urbetevere per me è un onore e una grande soddisfazione. Spero di essere considerato dai miei compagni e dal mister come punto di riferimento. Da parte mia c’è impegno, serietà e costanza sia in allenamento che in partita”.

“La nostra posizione in classifica non rappresenta pienamente quello che meritiamo perché durante la settimana c’è sempre impegno da parte di ciascuno di noi. Abbiamo perso punti importanti a causa delle nostre disattenzioni, portandoci così nella posizione attuale. Queste disattenzioni sono dovute anche alla poca esperienza in agonistica. L’obiettivo all’inizio della stagione era raggiungere i playoff e siamo ancora in lotta. Ci attendono tre partite che dobbiamo giocare come se fossero finali, nelle quali non possiamo fallire”.

“Mancano 3 giornate alla fine del campionato e una di queste è fondamentale per la nostra stagione. Mi riterrei soddisfatto se uscissimo da ogni partita con il punteggio pieno. So che la prossima sarà una gara molto difficile e sono pronto a dare tutto ciò che ho per la squadra, la società e per il mister Lo Surdo che non ha mai smesso di credere in noi. Meritiamo veramente di riscattarci e sono convinto che entreremo in campo determinati a fare bene in tutte e tre le partite. Fondamentale sarà il nostro approccio e ho fiducia nel gruppo che non sbaglieremo”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.