Certosa

Eccellenza | Certosa, Santolamazza: “Siamo in ballo e vogliamo ballare”

L’amministratore delegato del Certosa: “Puntiamo alla Serie D, abbiamo tutte le possibilità. Sono partite difficili, ma siamo pronti”

Certosa
L’amministratore delegato del Certosa Marco Santolamazza. © MySoccerPlayer

Successo per il Certosa, che ha saputo andare oltre ogni aspettativa raggiungendo il secondo posto del Girone B, qualificandosi così per i Playoff Nazionali per la Serie D. Un traguardo arrivato con una giornata d’anticipo, vista la vittoria per 1-0 con il Terracina, che ha permesso ai neroverdi di mantenere il distacco di 5 punti dal Colleferro di mister Scaricamazza.

“Una gioia indescrivibile. I traguardi sofferti sono i più belli. Quando è stato espulso Dovidio obiettivamente un po’ ho temuto, ma i ragazzi sono stati fantastici, come per il tutto il campionato. Ce lo meritiamo – racconta l’amministratore delegato del Certosa Marco Santolamazza ai microfoni MYSP – Confermo quello che ha detto il mister, puntiamo alla Serie D. Siamo in ballo e vogliamo ballare, credo che abbiamo tutte le possibilità. È chiaro, sono partite difficili, però noi ci siamo. Come scritto sulla maglietta (nell’immagine, N.d.R.), noi siamo pronti”.

Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“Questo è un traguardo storico per la società – aggiunge l’attaccante Flavio Colasanti, autore della rete decisiva – Sono molto contento di aver contribuito alla vittoria finale, non mi prendo il merito esclusivo, è di tutta squadra per quello che abbiamo fatto quest’anno”. Ripercorrendo poi i momenti salienti della gara ha sottolineato: “Dovidio ha fatto bene, perché ci ha salvato da un’occasione da gol sicura o comunque molto probabile. Ci abbiamo creduto, ci servivano i tre punti perché il Colleferro non mollava”.