Il tecnico dell’Atletico 2000 Under 14 sullo scontro Playoff: “Tra noi e loro un punto di differenza in classifica, i valori sono quelli”

 

Atletico 2000 Under 14
L’allenatore dell’Atletico 2000 Under 14 Francesco Pulina. © Atletico 2000

L’Under 14 dell’Atletico 2000 è pronta a lanciare l’assalto alle finali. Mister Francesco Pulina e i suoi ragazzi, dopo una Regular Season importante, nella quale hanno conquistato il quarto posto del Girone C del campionato Giovanissimi Élite di categoria, sono infatti pronti a muovere il loro primo e importante passo nella corsa al titolo regionale. Il primo avversario sarà la Nuova Tor Tre Teste, un impegno al quale i biancorossi si presentano in buona condizione: “Ci arriviamo bene – dichiara Pulina – In questi giorni ho visto i ragazzi molto concentrati e tutta la squadra sta dimostrando di vivere un periodo di grande forma”. Al Di Bisceglia si prospetta un match combattuto, visto che le due squadre nei loro precedenti in campionato non sono mai andate oltre lo 0-0: “In fondo tra noi e loro c’è solo un punto di differenza in classifica, i valori sono quelli. Sabato una di fronte all’altra ci saranno due squadre che si rispettano e che sono sempre pronte a giocare. Mi aspetto una bella partita”. Pulina, in attesa di scendere il campo, prepara il piano di battaglia: “Adesso non conta più l’aspetto prettamente tattico. Conteranno la mentalità, la concentrazione e la voglia di arrivare fino in fondo dopo un anno di sacrifici”. Il tecnico dell’Atletico 2000 chiude con un chiaro messaggio ai suoi: “Cosa dirò ai miei prima di scendere in campo? Divertitevi. Il calcio è un gioco e questa partita non è questione di vita o morte. Devono essere liberi di testa, felici di scendere in campo e giocarsi una partita così bella al massimo delle loro possibilità”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.