Pomezia Eccellenza

L’Eccellenza che verrà | Pomezia: confermati Pinna, Mezzina e Rizzitelli

Il Pomezia annuncia che i tre giocatori faranno parte della rosa che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza

Pomezia Eccellenza
Edoardo Pinna, Marvin Mezzina e Francesco Rizzitelli. © Pomezia Calcio 1957

Il Pomezia continua la sua preparazione per il prossimo campionato di Eccellenza ripartendo da alcuni dei giocatori che hanno disputato nella scorsa stagione la Serie D. Ufficializzata infatti la riconferma di un portiere e due centrocampisti, uno dei quali può essere impiegato anche come terzino. Si tratta di Edoardo Pinna, Marvin Mezzina e Francesco Rizzitelli. Di seguito il comunicato social dei rossoblù.

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare la riconferma per la prossima stagione di Edoardo Pinna, Francesco Rizzitelli e Marvin Mezzina. Pinna, portiere classe 2001, nella passata stagione a causa di un infortunio ha dovuto saltare gran parte della stagione. Francesco Rizzitelli, classe 2000 è un giocatore duttile schierabile sia come centrocampista che terzino destro. Arrivato dal Siena nel mercato invernale, ha collezionato diverse presenze con ottime prestazioni. Marvin Mezzina, centrocampista classe 2002, è un calciatore dotato di grande tecnica, specialista nei calci piazzati, nella passata stagione ha disputato un buon campionato partendo quasi sempre dalla panchina, ma con alcune presenze anche da titolare. Edoardo, Francesco e Marvin in bocca al lupo per un’altra grande stagione con il rossoblù del Pomezia Calcio“.
Il Pomezia si sta rendendo protagonista dell’estate per rendere quella in Eccellenza solamente un’annata transitoria. In entrata, infatti, ancor prima della possibilità di apporre firme, datata 1º luglio, sono stati già resi noti gli accordi con Fofi, Petrini, Costantini, Corsetti, Pagliarioli, Palombi, Gasperini e Rossetti.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.