La W3 Maccarese ha annunciato Niccolò Guiducci, che nelle scorse tre stagioni ha vestito la maglia del Campus Eur in Eccellenza

W3 Eccellenza
Il nuovo difensore della W3 Maccarese Niccolò Guiducci. © W3 Maccarese

Un altro rinforzo in casa W3 Maccarese. Dopo Enrico Ferrari, ecco un’altra pedina importante a rinforzare la rosa di mister Colantoni in previsione della prossima stagione di Eccellenza. La dirigenza ha infatti annunciato con un comunicato social l’arrivo di Niccolò Guiducci, difensore centrale classe 1996 che negli scorsi tre anni ha militato nelle fila del Campus Eur. Dopo la salvezza raggiunta con il club di Lungotevere Dante, Guiducci ha deciso di cambiare maglia ma non colori, sposando le ambizioni della W3, che lo ha accolto così nella nota:

“Nuovo innesto di qualità per mister Colantoni! Benvenuto a Niccolo Guiducci!!! Centrale difensivo tra i più importanti del campionato ha gia vinto l’eccellenza a Montespaccato nel 2020, per poi disputare 3 stagioni da protagonista nel Campus Eur. Daje Niccolo!”

Il palmares del nuovo arrivato fa così ben sperare. Nell’annata che verrà vedremo se riuscirà a ripetersi, accompagnato per ora dallo stesso Ferrari e dai confermati Dei Giudici, Damiani, Di Giovanni, Bernardi, Lo Monaco, Madeddu, Starace, Troccoli e Tisei.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.