Eccellenza Unipomezia

Eccellenza | Unipomezia, colpo Bagaglini per la difesa

L’Unipomezia annuncia un nuovo rinforzo per il reparto arretrato di mister Casciotti, il calciatore giocherà con i rossoblù in Eccellenza

Eccellenza Unipomezia
Alessio Amadio difensore dell’Unipomezia. © ASD Unipomezia

Un altro colpo di mercato messo a segno dall’Unipomezia. La società del presidente Valle dopo aver ufficializzato l’arrivo di Alessio Amadio ha annunciato anche l’accordo con Matteo Bagaglini. Preso per blindare la difesa di mister Casciotti. Questi sono solo gli ultimi due squilli dei rossoblù che nei giorni scorsi avevano confermato gli arrivi di: Rondoni, Borghi, Frezza e Ramceski. A rendere noto il passaggio al club pontino è la stessa società sui profili social ufficiali.

Di seguito la nota del club.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“L’Unipomezia alza l’asticella. Il club rossoblù ha infatti chiuso un importante colpo di mercato assicurandosi, per la prossima stagione, le prestazioni di Matteo Bagaglini. Innesto di spessore nel reparto arretrato di mister Casciotti che potrà così contare su di un difensore che vanta una grande esperienza in Serie D”.

“Sono molto contento di vestire questa maglia – racconta il difensore – Ringrazio il presidente Valle per la fiducia, così come il vicepresidente Morelli e il dg Frezza, oltre che il ds Panini per la chiamata a cui non ho potuto dir di no. Credo proprio che qui ci siano tutti i presupposti per poter far bene e dare vita ad una grande stagione”.

Bagaglini scalda i motori e si prepara a prendersi un ruolo da protagonista con la sua nuova maglia. “L’Unipomezia è una società ambiziosa che per organizzazione e qualità nel lavoro merita categorie superiori. Spero che tutti insieme che con un’annata importante si possa far bene e centrare gli obiettivi che siamo prefissati”. In chiusura Bagaglini parla poi di cosa servirà per partire subito con il piede giusto: “La differenza la farà il gruppo nella sua totalità, fin dalla preparazione estiva dovremo essere bravi noi giocatori nel trovare subito l’amalgama giusta, essere subito compatti e coesi perché sarà proprio questo che poi farà la differenza la domenica in tutto l’arco del campionato”.