Eccellenza Ferentino Battistelli

Eccellenza Lazio | Ferentino, Battistelli: “Non c’è tempo per piangerci addosso”

L’allenatore del Ferentino dopo il pareggio nella settima giornata di Eccellenza Lazio: “Ci alleniamo per un futuro prossimo più prosperoso”

Eccellenza Ferentino Battistelli
L’allenatore Antonio Battistelli. © SSD Ferentino Calcio ARL

Pareggia in casa il Ferentino nella settima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio targata MYSP. Gli amaranto non vanno oltre l’1-1 con il Roccasecca in casa e, al termine della gara, mister Antonio Battistelli, ai media ufficiali della società, ha analizzato l’ultimo risultato in campionato, ma non solo, perché tra le sue parole c’è anche il match di Coppa Italia Eccellenza, calendarizzata per mercoledì prossimo.

Di seguito l’intervista.

“In settimana abbiamo preparato la partita con il massimo impegno, con l’obiettivo di regalare la prima vittoria prima di tutto a noi stessi, alla società e al pubblico presente. Non è andata esattamente come avevamo programmato e abbiamo chiuso la gara con un pareggio. Quando tutto ruota nel verso giusto è facile fare le cose anche se non si ha voglia… Noi dobbiamo farlo anche adesso, invece, con una situazione difficile che si è creata in questo principio di campionato. La sfida adesso è di continuare con impegno e dedizione senza mai mollare, con un’attenzione ancora più forte allo scopo di eliminare il più possibile gli errori più gravi. Mercoledì torniamo in campo per la Coppa Italia e non abbiamo tempo per piangerci addosso. Quindi, armati di grande pazienza e volontà di cambiare questo destino, ci alleniamo per un futuro prossimo più prosperoso”.

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.