Eccellenza Lazio Montespaccato

Eccellenza Lazio | Montespaccato, Giordani e Milone: “A Natale guarderemo la classifica”

Dopo la vittoria del Montespaccato nell’ultima gara di Eccellenza Lazio hanno parlato anche Di Bari e Tassi: “Stiamo raccogliendo i frutti dei sacrifici fatti a inizio anno”

Eccellenza Lazio Montespaccato
Alessio Milone, Francesco Di Bari, Riccardo Tassi, Marco Giordani. © Montespaccato Calcio

Continua la sua corsa il Montespaccato, giunto alla sesta vittoria nelle ultime 8 giornate di Eccellenza Lazio. La classifica del Girone A sorride ai crociati che al momento si trovano ad un solo punto dalla vetta occupata dal Pomezia e dall’Aurelia Antica Aurelio. Nel post partita ai microfoni societari sono intervenuti il bomber Marco Giordani, il capitano Riccardo Tassi, Francesco Di Bari e il giovane Alessio Milone.

Di seguito le parole dei quattro calciatori.

Marco Giordani: “Il mio obiettivo è segnare per la squadra e quello della squadra è di ottenere più risultati utili possibili e poi a Natale vedremo come continuare il nostro campionato“.

Alessio Milone: “L’aspettativa mia personale è quella di continuare con queste prestazioni. Oggi la squadra si è comportata benissimo. Speriamo di continuare così e di raggiungere gli obiettivi fissati all’inizio dell’anno“.

Per guardare le partite del Montespaccato e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Francesco Di Bari: “Le strade con il Montespaccato dovevano incontrarsi già diverso tempo fa. Sono veramente orgoglioso di essere qui. Abbiamo affrontato una gara che è lo specchio del nostro momento. Ce l’abbiamo messa tutta. Sapevamo che la Romulea era un’ottima squadra. Diciamo che stiamo raccogliendo i frutti dei sacrifici fatti a inizio anno. Ci sono tanti ragazzi giovani che ci stanno dando una mano. Vogliamo continuare su questa lunghezza d’onda dentro e fuori dal campo”.

Riccardo Tassi: “Faccio i complimenti a Francesco (Proietti Gaffi, portiere dell’Aurelia Antica Aurelio ndr) che oltre ad essere un grande portiere è anche un grande amico perché abbiamo condiviso l’adolescenza alla Roma. Detto questo, noi oggi abbiamo fatto una grande partita che penso sia il frutto del collettivo che stiamo costruendo. Domenica prossima andremo ad affrontare una squadra che sta vivendo un momento di forma simile al nostro. Sarà quindi una gara impegnativa. E poi ci sarà questa piccola sfida nella sfida tra due amici-colleghi e spero che sia una sfida divertente”.

Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi