Red Tigers

Red Tigers, Sergi: “Ormai il mio cuore è biancorosso!”

Il viceresponsabile della Scuola Calcio e referente di fascia 2015 della Red Tigers: “Ho la fortuna di vivere la struttura quotidianamente”

Red Tigers
Adriano Sergi, viceresponsabile della Scuola Calcio e referente di fascia 2015 biancorossi. © Red Tigers 1957

Adriano Sergi e la Red Tigers, un rapporto indissolubile partita dal 2008, come ha raccontato il viceresponsabile della Scuola Calcio e referente di fascia 2015 della società del presidente Ranieri, ai microfoni dei media del club romano.

Di seguito l’intervista:

“Ormai il mio cuore è biancorosso! Sono in società dal lontano 2008, ringrazio il Pres Antonio Ranieri per avermi reso partecipe di questo progetto meraviglioso! Se penso a dove siamo partiti, in questi anni abbiamo già raggiunto dei risultati importanti. Il lavoro quotidiano e lo spirito di sacrificio stanno pagando e di sicuro non vogliamo fermarci! Ho la fortuna di vivere la struttura quotidianamente: perciò posso dire che si respira una bella atmosfera con tutto lo staff! Le cose da fare sono davvero tantissime e per fare tutto, mettiamo a disposizione la nostra passione. Siamo una grande famiglia! Come viceresponsabile della scuola calcio ringrazio il direttore Massimiliano Picciano per la fiducia che mi ha dato: ci sentiamo quotidianamente in modo da non lasciare nulla al caso! Mentre come referente di fascia 2015 voglio ringraziare i miei collaboratori Iuliano, Barile, Neffati e Landi. Siamo veramente soddisfatti dei nostri piccoli tigrotti! Vederli ridere quando entriamo negli spogliatoi o in campo… Abbiamo già raggiunto uno degli obiettivi primari, ovvero il divertimento! In allenamento, applichiamo tutti i principi del gioco, non mollare mai, incoraggiare il compagno e soprattutto sbagliare, perché l’errore è importante per stimolare il problem solving. Attraverso il gioco arricchiamo l’apprendimento”.

Red Tigers, Di Stefano: “Qui c’è un ambiente serio e sano”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.