UniPomezia, Intelligenza: "Possiamo rendere questa stagione speciale"

Unipomezia, Intelligenza: “Possiamo rendere questa stagione speciale”

Il direttore sportivo del vivaio dell’Unipomezia: “Sono molto soddisfatto. Dal 7 al 10 saremo al Regins Pasqua Football Cup”

UniPomezia, Intelligenza: "Possiamo rendere questa stagione speciale"
Paolo Intelligenza, direttore sportivo dell’UniPomezia © ASD UniPomezia

L’UniPomezia sta vivendo un momento molto positivo con le sue squadre giovanili in questo finale di campionato. Paolo Intelligenza, direttore sportivo del vivavio del club rossoblù, ha parlato ai microfoni della società proprio dell’andamento delle squadre del club: “Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti fino a ora. Tutto è figlio dell’ottimo lavoro fatto sia da parte della società, sia dai tecnici e dallo staff. Al momento abbiamo la possibilità di far diventare ancora più speciale questa stagione raggiungendo dei risultati importantissimi. Con l’Under 19 siamo primi a cinque gare dal termine, con l’Under 17 dopo la splendida vittoria a Velletri siamo a +4 sulla terzultima che è l’Anzio, che affronteremo dopo la sosta. L’Under 16 è seconda a due punti dalla prima con le carte in regola per crederci fino alla fine. L’Under 15 si trova nel gruppone di testa, dove ci sono sei squadre in sei punti e, infine, l’Under 14 sta facendo una stagione importante. Sono terzi dietro l’Anzio di 4 lunghezze”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

Prima del finale di stagione, però, le squadre giovanili del club saranno impegnate in un torneo molto importanti: “Dal 7 al 10 partiremo per la nona edizione del torneo Regins Pasqua Football Cup. Si terrà in quattro città: Rimini, Riccione, Cattolica e Gabicce. Siamo onorati di questo invito da parte dell’organizzazione. Ci permetterà di prendere parte a una kermesse con 171 squadre e 415 partite. Andremo con l’Under 14, Under 15, Under 16, Under 17 e due gruppi di scuola calcio. Devo dire che siamo molto contenti di dare la possibilità ai nostri ragazzi di confrontarsi con altre realtà e fare questo tipo di esperienza in un contesto diverso da quello che sono i nostri campionati”.

Infine, il direttore sportivo delle giovanili dell’Unipomezia conclude: “Ovviamente tutto questo è stato possibile solo grazie alla grande contributo da parte della proprietà e della dirigenza. Dal presidente Valle, al vicepresidente Morelli e al direttore Lo Russo, tutti hanno dato un contributo fondamentale per la crescita del nostro settore”.