Il difensore ha messo a segno due reti in Dabliu-Anzio, valido per la prima giornata del Torneo Beppe Viola
La seconda gara del Girone A del Beppe Viola tra Dabliu e Anzio finisce 6-2 con i biancoblù che partono bene e dopo 8 minuti sono già in vantaggio grazie a un errore di Milone che regala palla ad Aloisi, bravo a battere il portiere con lo scavino. La prima occasione per il Dabliu arriva su calcio di punizione con Ciccolini che calcia forte rasoterra, ma trova la parata di Lucarelli. Al 26′ arriva il pareggio sempre con il numero 5 che ripete la rasoiata e fredda il portiere avversario. Passano 6 minuti e Ciccolini ci riprova dalla stessa mattonella e trova la rete del 2-1. Al ventottesimo il Dabliu chiude il primo tempo sfruttando un errore della difesa avversaria con Forti che sigla il 3-1.
La ripresa si riapre con il gol della speranza dell’Anzio con Montanaro che riceve bene da Aloisi e fa 3-2. Punteggio che rimane così per altri 10 minuti fino a che una respinta corta di Lucarelli trova il nuovo entrato Parisini siglare il 4-2. Al 52′ Cassiani cala la cinquina calciando da fuori e trovando l’incrocio. Ad un minuto dalla fine Macerata parte in solitaria sulla sinistra e dopo un coast to coast entra in area di rigore e calcia sul secondo palo segnando il gol del 6-2. Termina così la prima giornata del girone A della 40’esima edizione del torneo Beppe Viola.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.
Beppe Viola, Dabliu-Anzio 6-2: il tabellino
Dabliu: Milone (54′ Silvestri), Finelli (51 ‘Proietti), Macerata, Barzagli, Ciccolini, Barba, Forti (35′ Parisini), Dello Priscoli, Cassani, Decarli (54′ Brugia), Vuono (51’ De Venuti). A disp: Di Curzio, Taraburelli. All. Pasqualini
Anzio: Lucarelli, Bacci (50′ Furina), Barattini, Fagnani (53′ Vellitri), Depicolzuane, Sama, Caruso (54′ Demiri), Fassina, Montanaro (63′ Amoura), Aloisi, Capolei (35′ Romano). A disp: Sama, Preziuso. All. Petrianni
Marcatori: 8′ Aloisi (A), 18′ 26′ Ciccolini (D), 28′ Forti (D), 36′ Montanaro (A), 50′ Parisini (D), 56′ Cassani (D), 68′ Macerata (D).
Ammoniti: 25′ Depicolzuane (A), 52′ Barzagli (D).