Un nuovo squillo di calciomercato della W3 Maccarese in previsione della nuova stagione di Eccellenza. Il difensore resta in bianconero

Eccellenza W3 Maccarese
Il difensore della W3 Maccarese Simone Starace. © W3 Maccarese

Continua a lavorare in vista della prossima stagione la W3 Maccarese. Diversi i rinnovi in casa bianconera nelle ultime settimane, dal difensore Dei Giudici, passando per l’attaccante Alessio Damiani e l’altra punta, Luca Di Giovanni. A questi rinnovi si è poi aggiunto anche quello di Alessandro Bernardi, al suo ottavo anno in maglia W3. Poi è stato il turno di Vittorio Lo Monaco e Federico Madeddu.

Legate alla prossima rosa che affronterà il massimo campionato di calcio regionale, ci sono state le operazioni che hanno portato Francesco Colantoni sulla panchina della Prima Squadra al posto di Stefano Manelli e Valerio Broccatelli a diventare direttore sportivo.

In quest’ottica la W3 Maccarese ha annunciato un altro rinnovo, quello del capitano Simone Starace. Per lui il prossimo sarà il settimo anno in bianconero. Ad annunciare la notizia è stato il club con una nota social. Un nuovo tassello quindi per mister Colantoni, che potrà contare sull’esperienza del difensore per far essere la sua squadra, ancora una volta, tra le protagoniste della prossima stagione di Eccellenza.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.