Il difensore ha firmato con i rossoblù e aiuterà il Pomezia a tornare in Serie D dopo la retrocessione in Eccellenza della scorsa stagione
L’Eccellenza della prossima stagione ha già un club che si candida per la vittoria del campionato. Si tratta del Pomezia Calcio 1957, che sta infiammando questi giorni estivi con il suo calciomercato. Il club del Patron Alessio Bizzaglia sta dando vita a una grande campagna acquisti, che ha portato il direttore sportivo Alessandro Mezzina a dare il benvenuto in rosa a diversi giocatori: Lahrach, Pizzuto, D’Adamo, Gasbarra, Fofi, Massella, Pinna, Rizzitelli, Mezzina, Rossetti, Gasperini, Petrini, Costantini, Corsetti, Pagliaroli, Palombi, Capodaglio e Lo Pinto.
L’ultimo in ordine cronologico è Gianluca Mastrogiovanni, difensore classe 1995. A renderlo noto è il Pomezia, che ha deciso di affidarsi a un calciatore di esperienza per affrontare questo campionato di Eccellenza. In passato, infatti, il centrale ha avuto esperienze in Serie D con il Ladispoli, oltre ad aver vestito le maglie di Marino, Cavese, Falaschelavinio e Indomita Pomezia.
Di seguito il comunicato del Pomezia sul nuovo acquisto.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.
“Il Pomezia Calcio 1957 comunica l’ingaggio del difensore classe 1995 Gianluca Mastrogiovanni. Giocatore duttile e fisico, nella sua carriera ha collezionato diverse presenze in Serie D con il Ladispoli, oltre ad aver indossato le maglie di Marino, Cavese, Falaschelavinio e Indomita Pomezia tra Eccellenza e Promozione.
Benvenuto Gianluca e in bocca a lupo per questa nuova esperienza con il Pomezia Calcio!”.