Atletico Pontinia Eccellenza

L’Eccellenza che verrà | Atletico Pontinia, ufficiale l’arrivo di De Santis

Mister De Filippis potrà contare anche sul centrocampista nella prossima stagione di Eccellenza, ufficiale l’accordo con l’Atletico Pontinia

Atletico Pontinia Eccellenza
Il nuovo centrocampista dell’Atletico Pontinia Federico De Santis.© ASD Atletico Pontinia

Secondo squillo sul mercato dell’Atletico Pontinia. La società fondata dai fratelli Roscioli ha chiuso diversi accordi con i giocatori in rosa nella passata stagione e artefici della vittoria del Girone E di Promozione. Restaini, Aquilani, Adamo, Caschera, Mandatori, Panariello, Ciarelli, Saglietti, Bispuri, Utzeri e i fratelli Mollo continueranno a giocare in biancorosso anche nella prossima stagione e saranno protagonisti in Eccellenza.

Non ci sono però solo le numerose conferme. Il direttore sportivo Walter Pelle, infatti, ha messo a segno il secondo colpo di mercato. Dopo aver preso il difensore Gregorio Altobelli, l’anno scorso a Gaeta, si è assicurato le prestazioni di Federico De Santis che andrà a rinforzare il centrocampo di mister Davide De Filippis.

Nell’ultima stagione il calciatore ha giocato nelle fila del Pontinia. Mentre in carriera ha indossato le maglie di: Pomezia, Gaeta, Sermoneta, Zagarolo e nell’Under 19 del Latina. L’annuncio dell’accordo è arrivato sui social con una nuova nota da parte dell’Atletico Pontinia.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

“La società è lieta di annunciare l’ultimo colpo di mercato. È stato preso il centrocampista Federico De Santis. Il giocatore di Sermoneta ha sempre avuto la massima stima da parte della società. Con l’arrivo di De Santis, il direttore Walter Pelle ha formato un centrocampo esperto e duttile allo stesso tempo”.