Beppe Viola, Ac.Gialloazzurri-Pol De Rossi

Beppe Viola | Ac Gialloazzurri-Pol De Rossi 2-0: i ragazzi di Chierico festeggiano la qualificazione

L’Accademia Gialloazzurri batte la Polisportiva De Rossi nella seconda giornata del Girone 1 del Beppe Viola e accede alla fase successiva

Beppe Viola, Ac.Gialloazzurri-Pol De Rossi
Il gol dell’1-0 dei gialloazzurri. © MySoccerPlayer

Accademia Gialloazzurri e Polisportiva De Rossi si giocano l’accesso al tabellone principale del Beppe Viola. Parte forte la formazione che ospita il girone, con Lissoni che al decimo calcia largo. Al 15′, Barboni con un tiro cross per Franceschetti confonde Garritano, con la palla che entra in porta per il secondo gol nel girone del 10 gialloazzurro. Al 20′, doppia occasione per la De Rossi, con Pacifico monumentale due volte sulla linea a ribattere.

Nella ripresa, Garritano deve sporcare i guantoni sul tiro di Franceschetti, poi la De Rossi prova a pareggiarla. Prima Lombardo para su Lissoni, poi Di Battista mura sulla linea il tiro di Bracci. A 10 dalla fine ancora Garritano super su Franceschetti, ma nel finale l’estremo difensore non può nulla su Forni, che, appena entrato, manda l’Accademia Gialloazzurri al tabellone principale del Beppe Viola con un delizioso cucchiaio. Festeggiano, dunque, i gialloazzurri di Chierico, che parteciperanno alla fase finale della Champions League del calcio giovanile.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Ac. Gialloazzurri-Pol. De Rossi 2-0: il tabellino

Accademia Gialloazzurri: Lombardo, Danieli, Pacifico, Lupaccini, Frare (60′ V.Ferretti, Di Battista, Falzone (42′ Mancinelli), De Francesco (50′ C.Ferretti), 9 Franceschetti (72′ Licciardello), Barboni (68′ Forni), Toselli (42′ Fares). All. Chierico. A disp. Rotatori, Di Iesu, Startari.

Polisportiva De Rossi: Garritano, Gizzi, Di Marco (50′ Stefanutti), Manna, Raccamarich (59′ Tripodina), Zicaro, Occhinegro, Sanges (53′ Bracci), Palmieri, Lissoni, Volo (50′ Caselli). All. Naclerio. A disp. Chilelli, Bentivoglio, Cirioni, Latini, D’Inverno.

Marcatori: 15′ Barboni (AG), 70′ Forni (AG).

Beppe Viola, Montespaccato-Civitavecchia

Beppe Viola | Montespaccato-Civitavecchia 2-5: Tienforti e Ridoni regalano emozioni

Il Civitavecchia batte il Montespaccato nella seconda giornata della fase preliminare del Girone 4 del Torneo Beppe Viola

Beppe Viola, Montespaccato-Civitavecchia
Il momentaneo 0-1 dei neroazzurri. © MySoccerPlayer

La parola d’ordine a Montespaccato-Civitavecchia è divertimento. La gara si sblocca subito con un fraseggio veloce dei nerazzurri sul calcio d’inizio, che porta Tienforti a siglare immediatamente lo 0-1. Al secondo minuto, Iovine sfiora il raddoppio, che arriva un minuto dopo con il gran destro sul primo palo di Tienforti, che fa doppietta. Il Civitavecchia non smette di attaccare e all’8′ colpisce il palo con Beghini dalla distanza. Al 14’, il Montespaccato prova a farsi sotto, con Aleandri che salva in area su Rondoni. Il 10 di casa sbatte ancora sull’1 nerazzurro al 20’, poi Tienforti segna la sua tripletta dopo una corta respinta in area piccola. È un monologo del Civitavecchia, che fallisce anche l’occasione di fare poker, prima con Martirani, poi ancora con Tienforti. L’ultima emozione del primo tempo è regalata dal Montespaccato. Rigore causato da Aleandri, con Ridoni che, dal dischetto, insacca col brivido.

Nella ripresa, Martirani va vicino al poker, poi Ridoni aumenta la speranza del Montespaccato con la doppietta. Al quarto d’ora, rigore per il Civitavecchia per fallo di Di Ciommo. Dal dischetto, Iovine spiazza lo stesso Di Ciommo e fa 2-4. L’ultima emozione della partita è il gol più bello della giornata. A 10 dalla fine, Rocchetti finge di crossare e calcia, mettendola sotto al sette. Finisce 2-5, le due squadre vengono eliminate, ma regalano 70 minuti divertenti al pubblico accorso in tribuna.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Montespaccato-Civitavecchia 2-5: il tabellino

Montespaccato: Di Ciommo, Barbato (36′ Ficicchia), De Marco (17′ Mancuso), Rabbai (48′ Stahie), Ronci, Nardini, Maccaroni (40′ Rosati), Polifroni (65′ Nikolli), Carpentieri (50′ Rigoni), Ridoni, Bonora (56′ Villani). All.De Stefanis. A disp. Retrosi.

Civitavecchia: Aleandri, Cerioni (38′ Scognamiglio), Dignani, Beghini, Belletti, Stefanelli, Tienforti, Spinelli, Iovine (56′ Rocchetti), Marra, Martirani (52′ Di Claudio). All. Boriello. A disp. Ruina.

Marcatori: 1′, 3′ e 23′ Tienforti (C), 33′, Ridoni rig. (M), 42′ Ridoni (M), 49′ Iovine rig. (C), 60′ Rocchetti (C).

Eccellenza Lazio Città di Formia

Eccellenza Lazio | Città di Formia, ufficiale la cessione del club

All’antivigilia del Playout di Eccellenza Lazio è arrivato l’annuncio ufficiale della cessione del Città di Formia

Eccellenza Lazio Città di Formia
© MySoccerPlayer

Domenica alle ore 11 il Città di Formia si giocherà nel match Playout contro il Ferentino, le sue chance di rimanere in Eccellenza Lazio. Nel frattempo questa mattina è uscito il comunicato del passaggio della società dall’attuale proprietà a quella del Comitato dei cittadini formiani presieduto dall’imprenditore Paolo Leo.

Di seguito il comunicato.

In mattinata si è finalmente ufficializzato il passaggio dell’ASD Città di Formia Calcio.
Il club biancazzurro vedrà tracciare il futuro del progetto sportivo dall’energia del Comitato dei cittadini formiani presieduto dall’imprenditore Paolo Leo.
Post Fata Resurgo“.

Per guardare le partite del Città di Formia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Beppe Viola - Pomezia-Spes Artiglio

Beppe Viola | Pomezia-Spes Artiglio 3-3: i neroazzurri restano in testa al girone

All’ultimo respiro il Pomezia si vede sfuggire una vittoria che aveva in pugno, esulta la Spes Artiglio in vetta al Girone 1 del Beppe Viola

Beppe Viola - Pomezia-Spes Artiglio
Il gol del momentaneo 1-0 dei rossoblù. © MySoccerPlayer

Dopo la vittoria nella prima giornata contro il Mundial, la Spes Artiglio affronta il Pomezia, che aveva pareggiato con la squadra di casa, il Certosa.

Partono meglio i rossoblù, che sfruttano una gestione a dir poco scellerata del possesso della Spes e l’attaccante Boni mette dentro il gol del vantaggio dopo soli 3’ dall’inizio. Al 9’ una punizione stupenda di Buoncuore dai 30 metri rimette la partita in equilibrio, centrato l’angolino e palla imprendibile. Si combatte da una parte all’altra del campo e la gara è molto gradevole, a farla diventare ancora più bella è la meraviglia tirata fuori da Brutti, cognome meno adatto in questo caso. Simile alla punizione di Buoncuore, ma stavolta con palla in movimento, il centrocampista dell’Artiglio controlla e con il destro pesca l’angolino per il 2-1 con cui si chiude il primo tempo.

Nel secondo il Pomezia parte all’arrembaggio per andare alla ricerca del gol, tanti cambi da una parte e dall’altra movimentano sempre di più la partita, con le due squadre che iniziano ad allungarsi. Al 57’ passa il Pomezia, inserimento ottimo di De Gasperi, che mette a rimorchio per Pelliccioni, che trova il gol del pareggio. Non passa neanche un minuto e ancora il Pomezia che combina sulla sinistra per Pelliccioni in mezzo, extra pass per Boni, che fa doppietta e riporta avanti la sua squadra. L’Artiglio nell’ultima parte di gara inizia ad accusare la stanchezza, tanti crampi e tanti cambi, ma all’ultimo respiro, un’altra gestione del pallone sbagliata dal Pomezia su un lancio per Pollonara, il rimpallo favorisce Guerra che con un pallonetto morbidissimo pareggia nuovamente i giochi al 73’. Negli ultimi sgoccioli di partita con una conclusione da centrocampo, direttamente dal calcio d’inizio subito dopo il gol, ci ha provato Giordano, che ha trovato l’angolino ma anche la paratissima di Luongo.

Non riesce, dunque, il colpaccio al Pomezia, l’Artiglio si tiene la vetta del Girone 1 al termine della seconda giornata della fase preliminare del torneo Beppe Viola.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Pomezia-Spes Artiglio 3-3: il tabellino

Pomezia: Clementini, Fazio, D’Ambrosio, De Gasperi, Bellucci (Vivarelli 49’), Maddaloni (Carpentieri 62’), Sakava, Giordano, Boni, Pelliccioni (El Khondafi 69’), Martin. A disp. Faita, Paris, Ronpinelli, Filice, Ciufo.

Spes Artiglio: Luongo, Corno, Pardo (Pollonara 53’), Brutti (Benedetti 57’), Della Peruta, Santamaria (Cambareri 65’), Dal Monte (D’Iglio 57’), Simionca (Guido 61’), Guerra, Buoncuore (Maggi 53’), Palazzo (Spagnuolo 49’).

Reti: 3’ e 58’ Boni (P), 9’ Buoncuore (SA), 23’ Brutti (SA), 57’ Pelliccioni (P), 73’ Guerra (SA).

Anxur Terracina Under 14

Anxur Terracina Under 14, Borelli: “Vincere così è incredibile”

Il tecnico dell’Anxur Terracina Under 14 Regionale dopo il trionfo nel campionato di categoria: “Merito da condividere con tutti”

Anxur Terracina Under 14
Mister Simone Borelli. © Anxur Terracina

L’Anxur Terracina trionfa nel campionato Under 14 Regionale. Grande è la soddisfazione per la società gialloblù, come sottolinea il tecnico dei classe 2010 Simone Borelli.

Di seguito le parole del mister.

“𝑉𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑙’𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑣𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑛𝑜𝑖, 𝑎𝑙𝑙’𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑎, 𝑛𝑜𝑛 𝑑𝑎 𝑓𝑎𝑣𝑜𝑟𝑖𝑡𝑖, 𝑒̀ 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑖𝑛𝑐𝑟𝑒𝑑𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑒𝑑 𝑒𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑛𝑡𝑒!
𝐶𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑔𝑜 𝑎 𝑠𝑜𝑡𝑡𝑜𝑙𝑖𝑛𝑒𝑎𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑒𝑟𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑢𝑙𝑡𝑎𝑡𝑖 𝑠𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖𝑣𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑖𝑣𝑖𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑜𝑙𝑡𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑆𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀, 𝑐𝑜𝑛 𝑖 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑜𝑛𝑠𝑎𝑏𝑖𝑙𝑖 𝑆𝑡𝑒𝑓𝑎𝑛𝑜 𝑆𝑒𝑛𝑒𝑠𝑖 𝑒 𝐺𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑀𝑎𝑟𝑧𝑢𝑙𝑙𝑜, 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑓𝑖𝑜𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑙’𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑆𝑐𝑢𝑜𝑙𝑎 𝐶𝑎𝑙𝑐𝑖𝑜.
𝑄𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑖 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑑𝑎𝑙 𝑏𝑎𝑠𝑠𝑜 𝑝𝑜𝑖 𝑒̀ 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑓𝑎𝑐𝑖𝑙𝑒, 𝑒 𝑛𝑜𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑠𝑡𝑟𝑢𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑡𝑖 𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑢𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑚𝑖𝑛𝑖𝑚𝑜 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑎𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑠𝑐𝑖𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑜𝑔𝑛𝑢𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑡𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑎𝑡𝑖.
𝑉𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜 𝑑𝑒𝑖 2008 𝑐ℎ𝑒 2 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑓𝑎 𝑣𝑖𝑛𝑠𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑈14𝑃 (𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑡𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑣𝑖𝑛𝑡𝑜), 𝑒 𝑖𝑙 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜 2009 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑠𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑎𝑣𝑎𝑙𝑐𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑜𝑟𝑑𝑖𝑛𝑎𝑟𝑖𝑎 ℎ𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑡𝑒𝑛𝑢𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒, 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑖 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 2010 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡’𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟𝑙𝑜 𝑑𝑖𝑠𝑝𝑢𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑒 𝑣𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑙𝑜!
𝐼𝑛𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑆𝑡𝑎𝑓𝑓, 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑖𝑙 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒𝑟𝑜 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑠𝑜𝑑𝑑𝑖𝑠𝑓𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑖 𝐷𝑖𝑟𝑖𝑔𝑒𝑛𝑡𝑖, 𝑔𝑙𝑖 𝐴𝑐𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑖 𝐺𝑒𝑛𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑠𝑜𝑓𝑓𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑖𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑚𝑒𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑎 𝑛𝑜𝑖.”

Anxur Terracina Under 16, Tocco e Marolla: “Questo campionato ci spinge a migliorare”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Urbetevere Under 14

Urbetevere Under 14, stage tecnico per Rinaldi al Pescara

Il portiere dell’Urbetevere Under 14 svolgerà un provino con il club professionistico abruzzese: il comunicato ufficiale

Urbetevere Under 14
Il portiere classe 2010 Guido Rinaldi. © Urbetevere Calcio

L’Urbetevere ha annunciato sui propri canali social che il portiere dell’Under 14 Guido Rinaldi è stato attenzionato dal Pescara.

Di seguito il comunicato.

Stage tecnico.
Guido Rinaldi, classe 2010, è stato chiamato per un allenamento con il Pescara Calcio!
Bravo Guido“.

Urbetevere, Ranieri saluta la Prima Squadra

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

 

Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Il programma di Playoff e Playout

Terminato il campionato di Eccellenza Lazio, è tempo di godersi i match Playoff e Playout: il programma di tutte le gare

Eccellenza Lazio
© MySoccerPlayer

Nel Girone A di Eccellenza Lazio non è ancora stato decretato un vincitore. Si giocheranno l’approdo diretto in Serie D W3 Maccarese e SSA Rieti. Chi uscirà sconfitto dalla gara di domenica disputerà i Playoff Nazionali. Per quanto concerne le retrocesse in Promozione, la sfida Playout fra Villalba e Academy Ladispoli stabilirà chi seguirà nella serie inferiore Audace, Pescatori Ostia e Citizen Academy.

Il Terracina ha trionfato nel Girone B, con l’Unipomezia che giocherà la fase Playoff. Il match fra Ferentino e Città di Formia decreterà l’ultima compagine retrocessa in Promozione insieme a PC Tor Sapienza, Nettuno e Racing Ardea.

Vediamo il programma gare nello specifico.

GIRONE A – SPAREGGIO

12/05/2024 ore 10:45 W3 Maccarese-SSA Rieti Roma, Stadio Tre Fontane, via delle Tre Fontane 6

GIRONE A – PLAYOUT

12/05/2024 ore 11:00 Villalba-Academy Ladispoli Guidonia Montecelio, Stadio Ocres Moca, via Pantane 9/11

GIRONE B – PLAYOUT

12/05/2024 ore 11:00 Ferentino-Città di Formia Ferentino, Stadio Comunale, via Forma Coperta

PLAYOFF NAZIONALI

Le gare d’andata saranno giocate il 26 maggio, quelle di ritorno il 2 giugno. Vi parteciperanno Unipomezia e una fra SSA Rieti e W3 Maccarese.

LND Lazio, la storia degli Spareggi dell’Eccellenza

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

 

Promozione Lazio Santa Marinella

Promozione Lazio | Santa Marinella, si dividono le strade con mister Cafarelli

Mister Cafarelli saluta il Santa Marinella con il quarto posto nel Girone A di Promozione Lazio: il comunicato ufficiale

Promozione Lazio Santa Marinella
© MySoccerPlayer

Il Santa Marinella ha annunciato sui propri canali social l’addio di mister Emiliano Cafarelli, che ha portato la squadra al quarto posto nel Girone A di Promozione Lazio.

COMUNICATO UFFICIALE
GRAZIE MR. CAFARELLI.
L’Asd Santa Marinella 1947, comunica di aver deciso di comune accordo di interrompere, al termine della stagione corrente , il rapporto con l’allenatore Emiliano Cafarelli.
“Ringraziandolo per il suo contributo e la fortissima dedizione durante il suo mandato presso la nostra società, auguriamo al mister un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”
Il C.D. Asd Santa Marinella 1947“.

Le parole del mister dopo la gara vinta per 3-2 contro l’Ostiantica.

La partita di Domenica era importante per noi, era l’ultima in casa e ci tenevamo tanto vincerla. La settimana precedente ho provato a mantenere alta la concentrazione, perche’ sapevamo che potevamo guadagnare un’altra posizione in classifica e cosi è stato, infatti finiamo quarti , migliorando di due posizioni e di quattordici punti la stagione precedente. Siamo quindi contenti di quello che abbiamo fatto ragionando su quello che abbiamo avuto nell’ultimo mese riguardo a infortuni e problematiche varie. Anche Domenica ci siamo presentati con una formazione inedita, con tanti giovani se non erro cinque under, per le assenze, l’abbiamo giocata con un altro sistema di gioco nuovo. E’ stato un buon primo tempo, nella ripresa siamo calati, vuoi la stanchezza, il caldo e il calo di tensione. Abbiamo mancato parecchie occasione da gol , ma la prestazione e’ stata positiva, dispiace solo che l’abbiamo tenuta aperta fino all’ultimo. Concludiamo nel migliore dei modi davanti a un bel pubblico , oggi c’erano anche tanti ragazzi giovani che sono venuti a festeggiare Peppe autore di una stagione incredibile (Capocannoniere di tutti i gironi di Promozione, e Capocannoniere del Santa Marinella dal 2002 ad oggi) e sono contento che anche i suoi compagni hanno lottato per non far segnare il suo diretto avversario nella corsa alla classifica marcatori. Una bella domenica che corona una bella stagione di costruzione con tanti bei spunti“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

 

Campus Eur Under 16

Campus Eur Under 16, gli occhi dell’Ascoli su Giannini

Il portiere del Campus Eur Under 16 ha attirato l’attenzione del club professionistico marchigiano: il comunicato

Campus Eur Under 16
Il portiere Gabriele Giannini. © Campus Eur 1960

Il Campus Eur ha annunciato sui propri canali social che il portiere dell’Under 16 bianconera Gabriele Giannini è stato convocato per una prova di due giorni con l’Ascoli.

Di seguito il comunicato.

Complimenti al nostro Gabriele Giannini, portiere dell’Under 16, convocato per uno stage tecnico di due giorni da parte dell’Ascoli Calcio.
Complimenti Gabriele.
Forza Campus Eur“.

Campus Eur Under 14, Attanasio in prova alla Sampdoria

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia (2)

Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia, Antelmi: “È come aver vinto un altro campionato”

Il commento del presidente dell’Atletico Pontinia dopo la salvezza raggiunta in Eccellenza Lazio: “Stiamo già pianificando per l’anno prossimo”

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia (2)
Il presidente dell’Atletico Pontinia Massimiliano Antelmi © ASD Atletico Pontinia

È ancora vivo l’entusiasmo in casa Atletico Pontinia dopo l’ultima giornata di Eccellenza Lazio che ha decretato la permanenza dei biancorossi nel massimo campionato regionale. In merito si è espresso ai microfoni di tuttocalciopontino.com il presidente Massimiliano Antelmi.

Di seguito le parole del presidente.

Per noi è come aver vinto un secondo campionato di fila. Con il passare delle domeniche abbiamo trovato un campionato sempre più difficile, con squadre che parevano vere corazzate, a gennaio lo sono state ancora di più. Qualche errore da parte nostra c’è stato, errori che non dovranno ripetersi, l’esperienza ti porta a crescere nelle valutazioni. Un campionato con squadre veramente importanti, questa salvezza all’ultima giornata con la rosa che avevamo allestito poteva arrivare prima. Visti i 25 punti del girone di andata, ci aveva fatto pensare che sarebbe stato così anche il girone di ritorno, ma non è stato così. Come diceva il grande Trapattoni, non dire gatto se non ce l’hai nel sacco. Siamo contenti di questo grande risultato, posso affermare che stiamo già pianificando per la prossima stagione. Siamo fiduciosi per l’inizio dei lavori al campo per il sintetico, (il condizionale è d’obbligo) i tempi dovrebbero essere brevi. Dedico questa salvezza a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto e seguito per l’intera stagione . Adesso l’Atletico Pontinia è una società importante che vuole crescere e portare sempre più entusiasmo in città. Difficile pensare alla nostra città senza l’Atletico Pontinia“.

Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia, Pelle: “Raggiunto l’obiettivo”

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Fonte Meravigliosa

Fonte Meravigliosa, due talenti in prova al Pontedera

Bottiglieri dell’Under 16 e De Palo dell’Under 15 del Fonte Meravigliosa svolgeranno uno stage tecnico presso la squadra professionistica toscana

Fonte Meravigliosa
Marco Bottiglieri dell’Under 16 e Michele De Palo dell’Under 15. © AC Fonte Meravigliosa

Il Pontedera ha messo nel mirino due calciatori delle giovanili del Fonte Meravigliosa. Si tratta di Marco Bottiglieri dell’Under 16 e di Michele De Palo dell’Under 15, che svolgeranno un provino di tre giorni presso la squadra toscana, che milita in Serie C.

Fonte Meravigliosa, Under 16 campione con una giornata d’anticipo

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Ponte di Nona

Ponte di Nona Under 16, prova di due giorni al Gubbio per Telera e Rosi

I due calciatori della squadra Under 16 del Ponte di Nona sono stati attenzionati dal club professionistico umbro

Ponte di Nona
I classe 2008 Telera e Rosi in prova al Gubbio. © Polisportiva Ponte di Nona

Il Ponte di Nona ha annunciato sui propri canali social che i due talenti dell’Under 16 rossoblù Telera e Rosi stanno svolgendo un provino di due giorni con il Gubbio.

Di seguito il comunicato.

Orgogliosi di annunciare che altri due dei nostri talenti, Telera e Rosi, classe 2008, sono in prova due giorni con il Gubbio, una tappa importante nel loro percorso calcistico.
Siamo fiduciosi che porteranno il nostro spirito e la nostra determinazione in una società di calcio professionistico.
Forza ragazzi, siamo con voi in ogni passo del vostro cammino“.

Ponte di Nona, in tre in prova al Gubbio

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Beppe Viola - Atl.Morena-Colleferro

Beppe Viola | Atletico Morena-Colleferro 2-2: gol ed emozioni sotto la pioggia

Atletico Morena e Colleferro si annullano nella prima giornata del Girone 2 dei Preliminari del Torneo Beppe Viola

Beppe Viola - Atl.Morena-Colleferro
Il gol del momentaneo 1-0 dell’Atletico Morena. © MySoccerPlayer

Partita scoppiettante al centro sportivo Cinecittà Bettini tra Atletico Morena e Colleferro: i grigioazzurri e i rossoneri pareggiano 2-2 nella prima giornata del Girone 2 dei preliminari del Torneo Beppe Viola, arrivato alla sua quarantunesima edizione, dando vita a una sfida intensa e molto combattuta sotto la pioggia incessante.

Pronti via e all’8’ l’Atletico Morena trova il gol dell’1-0: Fondi ruba palla nella trequarti del Colleferro, sfruttando una leggerezza di Parente, si invola verso la porta e mette al centro per Lancia che da due passi non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. La reazione del Colleferro non si fa attendere ma al 16’, da un’altra palla persa, nasce il raddoppio dell’Atletico Morena con Moscardi che si invola verso la porta, su pregevole assist di tacco di Fondi, e trafigge Gottaldi di interno destro. I rossoneri alzano il ritmo ma l’Atletico Morena resta pimpante, sfiora anche il terzo gol in più occasioni e conduce la gara all’intervallo sul 2-0.

Nella ripresa la musica cambia e il Colleferro alza il ritmo. Al 47’ Lucchini fa le prove di gol colpendo il palo col sinistro, poi al 51’ scaraventa in porta il pallone dopo un batti e ribatti in area dell’Atletico Morena, per il gol che riapre la sfida. I grigioazzurri non riescono ad uscire dalla propria metà campo e il Colleferro pareggia al 65’: Marcuccilli approfitta di un’indecisione di Di Luca, gli ruba il pallone e lo porta in area, poi ci pensa Trifella a sganciare un potente destro di prima su cui Fabiani non può nulla! Il Colleferro crede alla rimonta ma il forcing finale non porta alla clamorosa rimonta e al triplice fischio (con recupero di oltre cinque minuti) è 2-2.

Un punto che non accontenta nessuno e lascia amaro in bocca sia all’Atletico Morena (per essersi fatto rimontare) che al Colleferro che sognava di strappare i tre punti e agganciare il San Lorenzo in testa al Girone 2.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Atletico Morena-Colleferro 2-2: il tabellino

Atletico Morena: Fabiani, Cirilli, Caprioni (59’ Valdarnini), Monti, Ariegbeomah, Moscardi, Di Luca, Marinelli, Lancia, Agosta, Fondi (68’ Panatta). All. Mancini. A disp. Canestri, Lo Monaco, Di Bartolomeo, Montesardo, Ilario, Valdarnini, Brocchi.

Colleferro: Gottaldi, Fantini (48’ Campagna), Di Rienzo, Parente, Capogna, Lauria, Damiani, Marcuccilli, Trifella, Falcone, Lucchini (77’ Gori). All. Di Rienzo. A disp. Marotta, Mercanti, Verdile, Nota, Guadagnoli.

Marcatori: 8’ Lancia (AM), 16’ Moscardi (AM), 51’ Lucchini (C), 65’ Trifella (C).

Beppe Viola - San Loreno-Anzio

Beppe Viola | San Lorenzo-Anzio 4-1: i giallorossi volano in testa al Girone 2

Il San Lorenzo inizia al meglio la fase preliminare della 41ima edizione del Torneo Beppe Viola: Anzio travolto all’esordio

Beppe Viola - San Loreno-Anzio
Il gol del momentaneo 1-0 giallorosso. © MySoccerPlayer

Buona la prima per il San Lorenzo nella fase preliminare del Torneo Beppe Viola: i padroni di casa battono l’Anzio per 4-1 al centro sportivo Cinecittà Bettini nella prima giornata del Girone 2, e volano in testa al raggruppamento dimostrandosi una delle favorite per l’accesso alla vera e propria fase a gironi.

La gara si sblocca dopo soli tre minuti: Alfonsi si guadagna un calcio di rigore (per un intervento falloso di Sciacca) e poi lo trasforma battendo Papagna alla sua destra, per l’1-0 San Lorenzo. I giallorossi tengono il pallino del gioco ma l’Anzio cresce alla distanza fino a creare la prima palla gol con il palo di Ciabatti, che calcia potente dai 25 metri e colpisce il legno a portiere battuto.

Il San Lorenzo protegge il vantaggio fino all’intervallo e nella ripresa, al 58’, raddoppia grazie al gran gol di Bertone che beffa il portiere con un pallonetto velenoso e sigla il 2-0. L’Anzio non ci sta e al 67’ riapre la partita: calcio di punizione dai 22 metri, sinistro a giro di Caronti su cui Ciucci non arriva e 2-1. I biancoblù iniziano a crederci ma al 74’ il subentrato Cosciotti trova un bel tracciante per Alfonsi che stoppa, si presenta davanti a Papagna e lo fredda col mancino portando la gara sul 3-1. Nel finale c’è gloria anche per Cosciotti che, al 79’, gira in rete di testa un pregevole cross da calcio d’angolo di Donnangelo e fa 4-1.

Al triplice fischio il San Lorenzo festeggia la vittoria all’esordio e si porta, da solo, in testa al Girone 2 complice il pareggio tra Atletico Morena e Colleferro. Anzio, invece, fanalino di coda a 0 punti.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, San Lorenzo-Anzio 4-1: il tabellino

San Lorenzo: Ciucci, Aquino (74’ Costantino), Ramogida, Antonetti, Macrì, Marucci (70’ Graziani), Bertone (70’ Moretti), Bertolini (56’ Donnangelo), Magliozzi (61’ Cosciotti), Alfonsi (70’ Ifrim), Occhipinti (64’ Grimaldi). A disp. Bertolo, Cecchini.

Anzio: Papaina, Della Millia (23’st Schiesaro), Susi (29’st Arciuolo), Sciacca, Sednev (23’st Di Nicola), Mattioli, Golinelli, Cinquegrana (12’st Caronti), Vavalà (16’st Romagnoli), Ciabatti, Orsini (9’st Policardo Nalli). A disp. Pollastrini, Recchia.

Marcatori: 3′ Alfonsi rig. (SL), 58’ Bertone (SL), 67’ Caronti (A), 74’ Alfonsi (SL), 79’ Cosciotti (SL).

Accademia Calcio Roma

Accademia Calcio Roma Under 16, gli occhi del Gubbio su Ottaviani e Groppioni

Il difensore e il portiere dell’Accademia Calcio Roma Under 16 svolgeranno un provino con il club umbro: il comunicato

Accademia Calcio Roma
Il difensore Roberto Ottaviani e il portiere Samuele Groppioni. © Accademia Calcio Roma

L’Accademia Calcio Roma ha annunciato sui propri canali social che il difensore Roberto Ottaviani e il portiere Samuele Groppioni della squadra Under 16, sono stati attenzionati dal Gubbio.

Di seguito il comunicato.

Le ottime prestazioni del nostro settore giovanile non sono passate inosservate: in foto Roberto Ottaviani (difensore) e Samuele Groppioni (portiere), entrambi classe 2008 che questa stagione hanno brillato con l’Under 16 di Bizzarri, in prova presso il centro sportivo del Gubbio“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

LND Lazio

LND Lazio, la storia degli Spareggi dell’Eccellenza

Domenica 12 maggio si gioca W3 Maccarese-SSA Rieti: sarà il nono spareggio della storia dell’Eccellenza Lazio

LND Lazio
© LND Lazio

Di seguito la ricostruzione curata dal sito ufficiale della LND Lazio.

“Quello in programma domenica allo stadio Tre Fontane di Roma sarà il nono spareggio-promozione nella storia del campionato di Eccellenza. Undicesimo, se si considerano anche le due gare supplementari che si sono giocate per assegnare il secondo posto, utile per accedere agli spareggi nazionali.

Il primo spareggio della storia dell’Eccellenza fu disputato esattamente venti anni fa. Lo giocarono Ceccano e Anagni Fontana, che per tutta la stagione hanno camminato di pari passo (o quasi) chiudendo entrambe a quota 47 punti. Nella gara-spareggio giocata di giovedì pomeriggio a Latina fu la squadra rossoblù a prevalere dopo i calci di rigore. Era il Ceccano di Domenico Aversa e Pasquale Camillo, una coppia che ha scritto la storia della squadra di calcio frusinate.

Sono dovuti passare quattro anni, prima che l’Eccellenza regalasse un altro spareggio, stavolta nel girone A. Fregene e Tivoli 1919 concludono il girone a quota 58 punti e allo stadio Flaminio di Roma si gioca la gara di spareggio. La spunta il Fregene di misura (gol di Marcaccini), con la Tivoli che comunque conquisterà la serie D attraverso gli spareggi nazionali.

Altro die anni, ed è di nuovo spareggio: protagoniste il Monterotondo e l’Ostia Mare, che mettono insieme 63 punti a testa. Il 20 maggio, ancora allo stadio Flaminio, gli eretini festeggiano il salto di categoria grazie ad una rete del brasiliano De Vianna. A guidare il Monte c’è Glauco Cozzi.

Gli spareggi degli Anni Duemila vengono aperti da un evento finora mai più ripetuto: una gara di spareggio per entrambi i gironi. Nell’A lo giocano Pisoniano e Civita Castellana, che il 15 maggio si ritrovano a Colleferro: i viterbesi sono sconfitti 2-1, ma anche loro saliranno in D passando per gli spareggi nazionali.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Nel girone B, invece, la gara di spareggio si gioca ad Anagni e a disputarla sono l’Almas Roma e il Cassino, entrambe prime: la squadra di Grosso prevale sui biancoverdi romani per due a zero e volano in quarta serie.

L’anno successivo nuovo spareggio, ma solo nel girone B. Lo giocano il Morolo e il Terracina in uno stadio Flaminio di nuovo teatro di un grande evento. Che viene trasmesso, per la prima volta, in diretta tv grazie alla passione e alla lungimiranza di Max Cannalire. Lo zero a zero dei tempi regolamentari e supplementari viene infranto dai calci di rigore, che premiano (5-4) il club di Oreste Franchi (5-4), portando per la prima volta il paese ciociaro in serie D.

Passano quattro stagioni ed è il girone A a proporre una sfida promozione. La giocano il 26 maggio del 2010 il Fidene e l’Anzio, entrambi primi con 70 punti. La spunta il Fidene, che si impone sui neroniani 4-3, anche qui dopo lo zero a zero scaturito dai 120 minuti di calcio giocato. A guidare i biancorossi l’ex calciatore Lo Pinto, subentrato a stagione in corso. Curiosamente, il calendario metteva a confronto, nell’ultima giornata della regular season, proprio Fidene e Anzio e i tre punti del successo romano (3-0) hanno consentito al Fidene (che giocava al Salaria Sport Village) di agganciare in vetta i rivali.

L’ultimo spareggio promozione, prima di quello che si giocherà domenica, risale alla stagione 2010-2011, ovvero a tredici anni fa. Fu giocato, al Flaminio di Roma, da Sora e Lupa Frascati, con i bianconeri che la spuntarono, il 22 maggio del 2011, per 1-0 sui castellani, allenati da un ex come Sandro Pochesci.

I due spareggi per accedere ai play-off sono stati invece giocati il 18 maggio del 2008 da Formia e Boville Ernica. Si giocò a Latina e lo vinse il Boville 4-2, che così ebbe accesso agli spareggi nazionali che valsero, poi, il salto in serie D. Nel 2014-2015, invece, lo spareggio per assegnare il posto nelle gare che portavano le seconde in serie D fu giocato da Serpentara Bellegra e Colleferro, con i primi che vinsero 2-0 nella gara giocata a Monterotondo. Dopo quella gara, la storia degli spareggi che portavano alla promozione in serie D si è fermata. Ad aprire di nuovo il libro e scrivere una nuova pagina domenica saranno W3 Maccarese e Amatrice Rieti. Che lo spettacolo abbia inizio“.

LND Lazio, la lista dei calciatori 2006/2007 più utilizzati in Eccellenza

Eccellenza Lazio Montespaccato

Eccellenza Lazio | Montespaccato, Aurigemma: “Lealtà, sacrificio e impegno”

Anche il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio sostiene la campagna di azionariato popolare del Montespaccato

Eccellenza Lazio Montespaccato
© MySoccerPlayer

Di seguito il comunicato sul profilo social del Montespaccato e le parole del Presidente del Consiglio Regionale del Lazio.

PRENDI QUOTA, SCALA IL MONTE!”, ANTONELLO AURIGEMMA (REGIONE LAZIO): “MONTESPACCATO PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’INCLUSIONE SOCIALE”
Il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio sostiene la campagna di azionariato popolare del Gruppo Sportivo Montespaccato: “Lealtà, sacrificio e impegno, e soprattutto il rispetto delle regole: sono questi i valori fondamentali che contraddistinguono il progetto “Talento&Tenacia” e il Montespaccato Calcio. Dietro c’è il grande lavoro dell’ASP Asilo Savoia, del suo Presidente Massimiliano Monnanni e di tutti coloro che si sono impegnati per rendere possibile questo sogno che è andato a coinvolgere le periferie della nostra Regione, i quartieri che hanno bisogno di supporto, di un’attività e di una presenza delle istituzioni per sopperire quel vuoto che spesso si crea tra la pubblica amministrazione e i cittadini.
Il Montespaccato Calcio, insieme alla Palestra della Legalità di Ostia che di recente ha compiuto cinque anni di attività e alle numerose iniziative che porta avanti l’ASP Savoia, è diventato nel corso del tempo un vero e proprio punto di riferimento per tanti ragazzi nel segno dell’inclusione sociale.
Queste attività rappresentano una risposta immediata in termini di riqualificazione delle periferie e dei territori” ha spiegato Aurigemma.
“Per questo motivo noi continueremo ad affiancare le attività dell’Asilo Savoia e tutte le altre iniziative che possono essere di supporto ai nostri giovani. – ha proseguito il Presidente-Questo è lo spirito di Talento&Tenacia, questo è lo spirito dell’ASP Asilo Savoia e noi non possiamo far altro che dire ‘Grazie per tutto quello che fate!”.

Eccellenza Lazio | Montespaccato, Gualtieri: “Roma Capitale orgogliosa di essere socio”

Per guardare le partite del Montespaccato e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Boreale

Boreale, Spila: “Ci è mancata la lucidità nei momenti delicati”

Il centrocampista della Boreale dopo l’ultima gara di Serie D: “Abbiamo avuto tante occasioni durante la stagione e non le abbiamo sfruttate”

Boreale
Il centrocampista viola Andrea Spila. © Boreale Asd/MySoccerPlayer

Di seguito le parole del centrocampista della Boreale Andrea Spila.

Forse un po’ di stanchezza e mancanza di lucidità per noi. Nei momenti delicati c’è bisogno di lucidità e a noi evidentemente è mancata. Facciamo i complimenti a loro che ci hanno creduto fino alla fine perché erano sotto di due gol a 5 minuti dalla fine, quindi grande merito a loro. Noi abbiamo fatto una gara di orgoglio e di personalità. Da una parte va bene così, anche se non  era una gara che valeva molto. Abbiamo avuto tante occasioni durante tutta la stagione e non le abbiamo sfruttate. Purtroppo è andata così e ne paghiamo le conseguenze. Si faranno delle valutazioni. Penso a me stesso e spero di poter continuare in questa categoria”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio Terracina sindaco Giannetti

Eccellenza Lazio | Terracina, Giannetti: “Campionato molto sentito”

Il sindaco del Comune di Terracina commenta la vittoria del campionato di Eccellenza Lazio Girone B: “Felici del risultato ottenuto”

Eccellenza Lazio Terracina sindaco Giannetti
Il sindaco del Comune di Terracina Francesco Giannetti. © Terracina 1925

Campionato di Eccellenza Lazio Girone B e Coppa Italia Eccellenza Lazio sono finiti nella bacheca del Terracina, protagonista di una stagione fantastica. Il sindaco del Comune di Terracina Francesco Giannetti si è espresso ai microfoni del club dopo lo straordinario successo dei Tigrotti.

Era un campionato molto sentito e siamo molto felici del risultato ottenuto. È meraviglioso poter vincere nello sport. Io la scorsa estate, in occasione della presentazione della squadra del Terracina avevo chiesto alla città di partecipare e di sostenere questa società. Avevo detto che avremmo dovuto festeggiare il centenario con il Terracina in Serie D e ci siamo riusciti. Abbiamo vinto anche una Coppa Italia, sicuramente abbiamo fatto tanto. Spero che questa iniezione di fiducia possa portare qualcosa di veramente buono a livello di impianti perché è lì che siamo molto carenti. In città c’era un maxi schermo a Piazza Garibaldi. Mi hanno raccontato che c’era tantissima gente“.

Eccellenza Lazio | Terracina, Carlini: “Double? Più importante questo del mio esordio in A”

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

 

Campus Eur Under 14

Campus Eur Under 14, Attanasio in prova alla Sampdoria

Sul difensore del Campus Eur Under 14 ha messo gli occhi il club blucerchiato: il comunicato ufficiale della società bianconera

Campus Eur Under 14
Il difensore Alessandro Attanasio. © Campus Eur 1960

Il Campus Eur ha annunciato sui propri canali social che il difensore dell’Under 14 Alessandro Attanasio svolgerà un provino di tre giorni con la Sampdoria.

Di seguito il comunicato.

Complimenti al nostro Alessandro Attanasio difensore dell’Under 14 convocato per tre giorni di stage dall’U.C. Sampdoria.
Complimenti Alessandro.
Forza Campus Eur“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.